• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

[CO-BUY] Filtro FL-D 77mm

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
riepilogo

Proporrei un repilogo delle adesioni, così possiamo vedere se ci siamo tutti, o se è stato inserito qualcuno che ha cambiato idea.

Proporrei anche un riepilogo delle caratteristiche certe del filtro (io ad esempio avevo dato l'adesione condizionata al fatto che l'attacco fosse a vite; mi è parso di capire che lo è quindi aderisco, ma essere sicuri non farebbe male).

se guardi il primo messaggio c'è la lista di tutti i partecpanti..

visto che, come divevo prima, il fornitore che avevo trovato non mi ha ancora contattato, se qualcuno vuole trovarne un'altro è ben accetto..;)

venico ha scritto:
se guardi il primo messaggio c'è la lista di tutti i partecpanti..

Ah. Però io non ci sono nella lista del primo post, quindi oserei dire che non è una lista di TUTTI i partecipanti. Per favore mi aggiungi?
Proponevo un riepilogo proprio per questo motivo.:)

oggi finalemte ho avuto notizie dal fornitore...

non aggiungo altro perchè non vorrei che ci chiudono il thread..

quando avrò notizie definitive vi farò sapere con pm..

ciao

mi scuso con tutti i partecipanti del co-buy ma il fornitore che avevo trovato non mi sembra molto affidabile..
prima mi aveva dato la disponibilità, poi non si è fatto sentire per circa 1 settimana, poi mi ha detto che aveva un numero limitatissimo di pezzi, adesso è di nuovo una settimana che non si fa sentire..

io sinceramente credo che sia arrivata l'ora di cercare da qualcunaltro, quindi se qualcuno vuole fare come CM2000 è benvenuto..

Anche io mi ritiro.:(
Oggi pomeriggio vado a chiedere al mio fornitore di fotografia.
Se ci fosse qualche news interessante ve lo faccio sapere.
Venico non ti abbattere, la colpa non è tua.;)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.