• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

[CO-BUY] Filtro FL-D 77mm

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
se il co-buy non è ancora chiuso potrei essere interessato.
Per Venico: puoi farmi avere qualche info in mp così ti dico se confermo?
Grazie

angelone ha scritto:
Venico,
viste le adesioni credo sia arrivato il momento di indicare il termine del co-buy, che dici ? ;)

si ma non vedo perchè lo devo decidere io.. non credo di avere più diritti degli altri, al massimo posso fare un proposta che è questa: giovedì o venerdi.
la motivazione è questa: al fornitore i filtri gli arrivano giovedì, non credo che il prezzo possa abbassarsi + di tanto se entrano nel co-buy altre persone perchè non parliamo di un acquisto di centianai di euro.

se qualcuno vuole un'altra data di scadenza si faccai avanti, per me non ci sono problemi.

Lo devi decidere tu perche' tu hai aperto il co-buy.
Dal regolamento:

9c - nel corpo del primo messaggio deve essere indicato un
termine per la formazione del gruppo con un massimo di 30 giorni;

Quindi una data devi specificarla comunque.
Ciao

Angelo

Mamma mia, quanti siete! :D

Ragazzi, appena montato il filtro, vi vogliamo belli attivi a provare questi settaggi del Panny 700 + FL-D.
Mi raccomando, postate numerosi.

Ciao

Roberto ;)

eagle23 ha scritto:
Ciao.

Sono interessato anche io, se mi mandi info in PM, ti do conferma il prima possibile.

Grazie.
Ciao.

Ciao, non ho ancora ricevuto info.

Prima di confermare vorrei almeno avere qualche informazione.
Attendo messaggio in PM.

Grazie.
Ciao.

AVVISO PER TUTTI I PARTECIPANTI!

AVVISO PER TUTTI I PARTECIPANTI!

è da ieri che provo a contattare il fornitore ma ancora non ho avuto notizie... :mad:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.