• La seconda tappa del confronto tra TV OLED e proiettori Epson si sposterà a Padova, in occasione del Gran Galà dell'Alta Fedeltà. Nella suite 235 porteremo di nuovo a confronto il TV Sony Bravia 8 II con tecnologia QD-OLED con i due campioni dotati di pannello OLED-WRGB, ovvero il Panasonic Z95B e il Loewe Stellar, tutti con diagonale da 55", mostrati sia in default che dopo una accurata calibrazione. Sessioni il sabato 22 novembre dalle dalle 10:30 alle 18:30 e la domenica 23 dalle 10:30 alle 17:30.

Maggiori informazioni a questo link

Co-buy dvd Denon 2910 e 3910

lucalazio

New member
Sono arrivati gli apparecchi e mi hanno fatto i prezzi.
Chi è interessato può mettersi in contatto con me in MP.
Mi raccomando di NON esagerare, nel thread, con i commenti e le domande, altrimenti ce lo chiudono.
Ciao a tutti, Luca.

Domandina sul 3910...

MA col component, dal dvd lo fa l'upscaling a 720p o ciccia?
In altri termini, ha il faroudja castrato come il mio PHillo , oppure peggio il lavoro richiesto lo fa solo sulla DVI/HDMI?

NN ho ancora letto la rece su DVHT, ma lì ne parlano benone.....

FOrza Luca fammi avere i prezzo...

IL nuovo paladino PHilips(dvp900sa) notizia odierna, doveva uscire oggi, ma è stato ulteriormente rimandato...:rolleyes: :( quasi:mad:

walk on
sasadf

sasadf ha scritto:
Domandina sul 3910...

In altri termini, ha il faroudja castrato come il mio PHillo , oppure peggio il lavoro richiesto lo fa solo sulla DVI/HDMI?

.....walk on
sasadf
Da quello che so....
NO
La 2a che hai detto ! ( come l'868 del resto ! ) :rolleyes:

sasadf ha scritto:
Domandina sul 3910...

Per ragioni di accordi presi con le majors, nessun lettore "di marca" e non "clone" esce a 720p.
Penso solo il Momitsu e altri cloni del genere, per i lettori di marche note invece è escluso, in quanto in component non hai HDCP...

Ninja ha scritto:
Per ragioni di accordi presi con le majors, nessun lettore "di marca" e non "clone" esce a 720p.
Penso solo il Momitsu e altri cloni del genere, per i lettori di marche note invece è escluso, in quanto in component non hai HDCP...
Grazie Paolo ;)
Preciso e puntuale come al solito :D

lucalazio ha scritto:
Sono arrivati gli apparecchi e mi hanno fatto i prezzi.
Chi è interessato può mettersi in contatto con me in MP.
Mi raccomando di NON esagerare, nel thread, con i commenti e le domande, altrimenti ce lo chiudono.
Ciao a tutti, Luca.

ciao Luca, hai un MP!
attendo lumi

:)