[Co-Buy] BELKIN PF40 - termine 20 marzo 2007

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

mammabella

New member
Regolamento Co-buy:

7 - Gruppi d'acquisto (co-buy)

Il "co-buy" (gruppo d'acquisto) è un'intelligente strategia per aumentare notevolmente il proprio potere d'acquisto. L'organizzazione di co-buy sul forum è ammessa solo seguendo alla lettera le regole che seguono, scritte per impedire qualsiasi tipo di vantaggio pubblicitario per i venditori:

7a - le discussioni sui gruppi d'acquisto possono essere pubblicate solo nel forum generale;
7b - per lanciare un gruppo d'acquisto indicare nel titolo della discussione il testo "[co-buy]", seguito dal nome del prodotto e basta, senza aggiungere altro;
7c - nel corpo del primo messaggio deve essere indicato un termine per la formazione del gruppo con un massimo di 30 giorni;
7d - tutti i membri del forum interessati possono utilizzare quella discussione SOLTANTO per pubblicare il loro interessamento entro quel termine;
7e - ogni ulteriore informazione (es. ricerca del venditore più vantaggioso, prezzo, pagamenti e garanziaù) non deve essere rivelata;
7f - una volta creato il gruppo d'acquisto i membri dovranno proseguire le operazioni in via strettamente privata;
Amministratore e Moderatori, non si assumono alcuna responsabilità per l'esito delle trattative. Acquirenti e venditori parteciperanno a questo tipo di operazioni a proprio rischio e pericolo.

BELKIN PureAV PF40​

FUL1_AP21300-12.jpg

http://catalog.belkin.com/PureAV_detail.process?Product_Id=178914

PDF italiano: qui

Ho fatto una richiesta di preventivo presso uno store online tedesco per il sudetto articolo.
In confronto al prezzo italiano senza cobuy il prezzo è già ottimo. Ma se raggiungiamo 5 o 10 appareccio diventa ancora più interessante. Devo solo chiarire se faranno una unica spedizione o divise per gli acquirenti (che è meglio).
Rispondete solo se interessati e vi farò sapere in MP ulteriori chiarimenti.

Stefano

Ultima modifica:
Stefano, e' un po' che seguo quell'apparecchio, quindi sono sicuramente interessato.
Attendo notizie.
Ale

Grazie Stefano se mi ragguagli con le info.
Chiaramente (spero), avrà le prese tedesche, non come quelle nelle foto vero?
ciao
marco

Grazie della precisazione Alberto.

L'immagine è presa dal sito ufficiale anche se mi ero accorto che le prese sono USA.

Ma noi ordinando in Germania avremo la versione europea con alimentazione a 220v e prese posteriori tipo bosch

Stefano

Interessato anch'io a conoscere il prezzo, perché sono un pò al verde causa stanziamento fondi per il sub; devo vedere se riesco a fare uno sforzo in più per acquistare anche questo...:cool:

Attendo notizie via MP, grazie:)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.