dvdfan New member Messaggi 344 Località CUNEO 1 Marzo 2015 #1 vendo questo lettore identico al Dune HD Base 3D ma con un software Zappiti completo di scatola e tutti i suoi accessori. richiesta 200€
vendo questo lettore identico al Dune HD Base 3D ma con un software Zappiti completo di scatola e tutti i suoi accessori. richiesta 200€
dvdfan New member Messaggi 344 Località CUNEO 13 Marzo 2015 #2 Up con aggiornamento di prezzo a 150€ spedito! invio fotografie a chi mi invia email. prodotto in ottimo stato.
Up con aggiornamento di prezzo a 150€ spedito! invio fotografie a chi mi invia email. prodotto in ottimo stato.
dvdfan New member Messaggi 344 Località CUNEO 26 Marzo 2015 #3 up prodotto perfetto, foto su semplice richiesta.
S stereogigi New member Messaggi 0 2 Aprile 2015 #4 Ciao, se è ancora disponibile mi interessa. Fammi sapere come posso pagarti.
dvdfan New member Messaggi 344 Località CUNEO 9 Aprile 2015 #5 Lettore venduto. Ringrazio Stereogigi e soprattutto Avmagazine per lo spazio a disposizione.