• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 13 luglio a Roma

    Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Lunedì 13 luglio saremo da Gruppo Garman in via Boezio a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

CMT HX50BTR interfenze all'interno del case (induttanza) con riproduzione bluetooth

plata

Member
Messaggi
655
Località
Trieste
Salve, per caso ho notato che riproducendo via bluetooth dei brani a volume massimo, si sente praticamente la stessa musica provenire dalla scheda madre interna dell'ampli. E' una cosa un po' strana perchè non proviene da un diffusore ma semplicemente dai contatti interni dell'apparecchio.

Le casse sono lontane circa 10m, all'aperto, quindi essendo l'ampli in completo silenzio riesco a sentire le interferenze, si tratta per caso di induttanza?
ma com'è possiible?
 
Top