• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

CMD (Jvc) vs MF (Sony): chi fa peggio?!

bongrandrea79

New member
Ciao ragazzi!
Domandina secca:
il Clear Motion Drive dei jvc hd550/950/990 si comporta, bene o male, uguale al Motionflow di Sony (mi riferisco a quello di "prima generazione" dei vpr vw80 & vw200 e non a quello migliorato del vw85!) o e' addirittura peggiore?! (a me il motionflow del mio vw80 piace un casino,nonostante crei ogni tanto degli artefatti se settato su HIGH).
Lo chiedo perche' passando al Jvc hd950 non vorrei rimanere deluso da tale ,a mio avviso molto utile,funzione! :)

P.s: la domanda e' rivolta SOLO a coloro che abbiano visto entrambe le funzioni (CMD & MF) con i propri occhi e quindi siano in grado di paragonarle!
 
Non vi è il minimo paragone, il MF gioca in un altro campionato. Ho avuto un HD550 ed ora ho un VW85.
Molti meno artefatti, riproduzione più natuale e per non parlare poi della riduzione del blur del DFI (Film projection).
Mi dispiace per JVC ma non c'è storia.
 
Top