• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

CM8 B&W e Harman Kardon AVR255

e' vero!

Antonio e' sibillino e uno o capisce o interpreta :D il motivo e' che e' attivo su tuttiiiiii i forummms. Pero' devo dire che (a parte per l'hk990 con cui mi trovo in disaccordo e basta vedere precedenti discussioni) e' molto preparato.

La tiro la... sei di Napoli , perche' non lo vai a trovare prima di piombare nel caos piu' completo :D !!!

Ti dara' un suggerimento , e' un consiglio disinteressato (sono di Roma).

PS : se non hai una stenza dedicata prova l'hk990!!

Comunque mi pare che il primo passo sia l'ampli poi eventualmente un altro sinto HT,,,

Grazie a tutti

Ringrazio tutti per la partecipazione al mio problemino, anche se ho visto un certo viraggio in negativo del tono :rolleyes: . Comunque ancora grazie a tutti.

Ciao, per quello che posso dirti io le CM8 le "nutro" con il NAD 356 e devo dire che vanno alla grande.....poi de gustibus non disputandum.

beagle7 ha detto:
Differenze fra il Puccini 70 e il Verdi 70?

il verdi 70 non ha la possibilità di escludere la sezione pre al contrario di puccini e verdi 100.

per quanto riguarda l'ascolto io ho il puccini70 e l'ho ascoltato anche in confronto con il verdi 100 pilotando delle cm9. Entrambi si comportavano egregiamente (il verdi ha maggiore riserva di potenza ma già il puccini non aveva problemi) io ho preferito il puccini per gusto personale, il verdi100 essendo un ibrido si caratterizza per un suono leggermente +morbido. dovresti ascoltarli e giudicare tu. Il mio negoziante di fiducia mi ha "sconsigliato" il verdi 70 ritenendolo nettamente al di sotto di entrambi. Ti precisio che non si tratta di vendermi quello che costa di + perchè mi ha consigliato lui il puccini che costava se non rircordo male 250 euro in meno del verdi100.

In effetti non potendo pretendere di ascoltare tutte le combinazioni (un po' come quando hai davanti una settantina di cravatte), credo che, grazie alle vostre esperienze già fatte, la rosa finale di macchine sia il Verdi 100, il Puccini 70 e il NAD 356. A me la valvoletta pre non dispiace, per i miei gusti di ascolto (ho già un cinese con 2 12AX7 e 4 EL34 che va una meraviglia), quindi avrei una propensione per il verdone. Ma non mi lascerò influenzare. Cercherò di fare un test in doppio cieco, così ascolterò anche i consigli dei "bacchettatori" ;)