• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

cm7 e onk 875

speed.pink

New member
devo abbinare al mio onk 875 delle casse da pavimento, 90%ht. Il punto è che devo metterle fra i mobili, ho solo 22 cm tra la parete e il mobile lateralmente, in profondità ho 60 cm. Visto che a casa mia anche mia moglie conta, e a lei non frega niente del suono ma conta l'estetica, le piacciono le cm7 in finitura nero piano. Avendo il condotto reflex sul post. posso ovviare al rigonfiamento dei bassi tappando il reflex? E voi cosa ci abbinereste al mio ampli?

I sintoamplificatori HT proporzionati a quei diffusori possono essere i top di gamma: denon 4309 o yamaha dsp z7 o z11 oppure onkyo 906

Scusate ma mi sono spiegato male! Il sinto c'e l'ho già, per ora uso un acustimass 5 ereditato dal mio babbo, devo prendere le casse.

speed.pink ha detto:
Ma le cm7 con il reflex tappato come sarebbero? Per i bassi non ho problemi, manderei tutto al velo spl 1000.
incassate in quel modo sarebbe un cattivo risultato, soldi buttati