Cloniamo l'SMX a mascheratura variabile?

Quanto spenderesti per costruirti uno schermo a mascheratura variabile ?

• Votatori totali
    63
Veramente una realizzazione notevole, rinnovo i complimenti.

Adesso però lo vogliamo anche noi, condividi la lista della spesa con i prezzi e recapiti così ci facciamo un'idea e poi lo costruiamo anche noi? :ave:

vebbe' uppo io :D

Dopo uno scambio di info con effecci ed edofede oggi sono andato a prendere i motori (finalmente) presto ci metteremo all'opera.

Effe puoi postare per favore il link delle guide che mi hai passato oggi? Non riesco a trovarlo :(

Grazie

Mi piace questo progetto!!! :D

Solo che data la mia disastrosa manualità... sarà difficile per me realizzarlo.... Qualche volenteroso che lo faccia per me? :cry:

Ti rispondo io poi magari effeci ti dirà anche lui la sua versione,sono prodotti che non si trovano nei centri commerciali tipo brico o castorama,ma generalmente da rivenditori di articoli tecnici,e difficilmente hanno materiale a terra,vanno su prenotazione,magari ti pui informare e chiedere chi è il rivenditore della tua zona,le puoi contattare al 039-59061.
Per mia esperienza,non ci dovrebbero essere grossi problemi anche per piccoli ordini.

Ciao

Figurati....anzi ci aspettiamo un bel report della realizzazione;)
Curiosità...ma queste guide come le impiegheresti? per far scorrere il telo relativo alla mascheratura?

Dimenticavo...se hai partita IVA è facile averle anche direttamente da loro.

Ultima modifica:
Allora, il materiale e' arrivato quasi tutto.
In questo we si comincia a tagliare, forare, saldare :D

A presto qualche foto sull'avanzamento dei lavori :)

MDL ha detto:
...A presto qualche foto sull'avanzamento dei lavori :)

Voglio proprio vedere :mad: ... :D ...sono curiosissimo !

in bocca al lupo per l'impresa...;)

:rolleyes: anche se è il lupo che deve stare attento a te ! :D

Bellissimo !

Bravissimo...

Non vedo l'ora che hai sistemato e tarato tutto per venire da te...

DAJE COSI'

Sandro