QWERTY ha detto:(ho capito è come quando si chiede ad una persona se conosce l'ora e l'altra risponde : SI!)
Non è così, sei fuori strada! Se permetti, ti spiego quello che altri hanno cercato di farti comprendere: hai fatto una domanda su un argomento trito e ritrito, trattato innumerevoli volte e su cui, con un minimo di buona volontà, avresti trovato tutte le informazioni e le soluzioni possibili!!!
Un conto è fare una domanda specifica perchè non si ha ben chiaro/non si è capito un concetto o non si è riusciti a mettere in pratica una soluzione, un conto è buttare una domanda sul Forum ed aspettarsi una risposta come se fosse un call-center!!!
Non c'era quindi bisogno di ripetere ciò che è già spiegato dettagliatamente su questo stesso forum: TheaterTek funziona perfettamente sia con i WMVHD-DVD (italiani ed americani) che con i trailers HD di Microsoft, senza bisogno di grafici.
Basta che fai una ricerca (ad esempio) con la parola WMVHD - io l'ho appena fatta al posto tuo - e trovi informazioni su settaggi, risoluzione dei problemi audio e video, frequenze di refresh e così via.
Se poi fai finta di non capire o vuoi che ti si risponda obbligatoriamente perchè non hai voglia di impegnarti minimamente nella ricerca delle soluzioni, forse non è un problema del Forum...
Un saluto. Leo!