Clip 1920x1080 in download da Sky

Sono molto pesanti. Pur avendo in ufficio un PC teoricamente sufficiente (Pentium 3,06 GHz, 512 MB RAM), perdo circa 330 frame sul primo clip di National geographic e circa 600 sul secondo (statistiche di WMP10). La CPU (in Hyperthreading) segna una media del 55-60%. La sensazione è di una scattosità continua anche se sopportabile.

Stasera provo a casa sull'HTPC che è leggermente più potente e ha la patch di accelerazione hardware.

Michele

Io non mi sono accorto della pesantezza, dispongo di un PC abbastanza carico.... :D Athlon64 3500+ 2Gb Ram ATI X800 XT PE VIVO SB Audigy2 ZS (non me ne vanto neppure :fiufiu: )........

Comunque tornando a noi, visti sul mio Plasmone sono sensazionali, specialmente l'animazione finale.

Ciauz!

gian de bit ha detto:
Non trovo il link per il Download nel sito.... bisogna registrarsi? :rolleyes:

No. Si va sul sito, poi Explore / Explore HD / Menu / More to explore.

Ma in questo momento non riesco a entrare. Forse c'è troppa richiesta.

Michele

PC1:
A64 Venice3200@2500 MHz + Ati X800XL
fotogrammi persi: 0
cpu massimo al 55%.

HTPC:
A64 Winchester3500@2350 + Ati X1300pro
fotogrammi persi: 0
cpu massimo 56%

...scatti 0
...che sia un problema degli intel? :D

IO I FILMATI SCARICATI DAL SITO DI MICROSOFT A 1080 LI VEDO UN PO' A SCATTI CON MEDIAPLAYER INVECE MOLTO BENE E FLUIDI CON IL VLC HO UN PORTATILE A 3 GHZ CON HYPER E SCHEDA DA 64MB PENSO CHE SIA PROPRIO WM CHE TOLGA MOLTA POTENZA PROVATE

Ragazzi se questa dovrebbe essere l'Alta definizione..... :rolleyes: li avete visti i CLIP su VPR e due metri di base?????? :cool:

Mamma che pena! :O :cry:

W la "spaghetti" HD ! :p

erick81 ha detto:
Gianni, hai scaricato da SKY UK, la colpa dalla a loro:p

'orca paletta e' VERO!!!! :D hai perfettamente ragione!!! Non ci avevo pensato!! ma pensa teee' :p

Grazie Riccardo.... ;)

allora faccio vive scuse per colpe ingiuste (per ora... ;) :D ) a SKY .

Ciao
Gianni