Clever 1

gughi

New member
Ragazzi, ho deciso di privarmi del telecomando Clever 1, non prima di averci tolto tutte le ragnatele. :p
Vi descrivo brevemente l'aggeggino: pilota fino a 8 apparecchiature, completamente programmabile e personalizzabile (MOLTO facilmente), impartisce macro, le batterie durano tre mesi circa, ma io lo fornisco completo di batterie ricaricabili. L'ho usato pochissimo e sempre incellophanato. :D
Lo vendo perchè è un doppione del telecomando del mio Yamaha.
Attendo proposte in e-mail.

Up

Originariamente inviato da gughi
Ragazzi, ho deciso di privarmi del telecomando Clever 1, non prima di averci tolto tutte le ragnatele. :p
Vi descrivo brevemente l'aggeggino: pilota fino a 8 apparecchiature, completamente programmabile e personalizzabile (MOLTO facilmente), impartisce macro, le batterie durano tre mesi circa, ma io lo fornisco completo di batterie ricaricabili. L'ho usato pochissimo e sempre incellophanato. :D
Lo vendo perchè è un doppione del telecomando del mio Yamaha.
Attendo proposte in e-mail.
Ragà, ma che c'avete tutti il Philips Pronto? O volete tutti il Pronto? Guardate che va bene anche il Clever :D .
Su, fatevi sotto, prima che lo regali ai figli dei miei vicini di casa, in cambio della promessa che mi facciano dormire la domenica mattina :p

ooooh, finalmente si muove qualcosa

Questo è il link della serie Clever: http://www.audiochic.it/tprogress_clever.html.
Certo non siamo al livello del Pronto, ma solo perchè non si può collegare al pc, per il resto si pruò programmare con estrema faciltà e si possono personalizzare i tasti. Ma volete mettere che costa meno della metà :D .
Il prezzo è: €. 103,00 con le batterie ricaricabili pagate 30.000 lire e ricaricate una sola volta :) .
Vi assicuro che il prodotto è NUOVO, avvolto nel Domopack per non graffiare il display LCD, completo di imballo e istruzioni

Gughi che te devo di'
se proprio nessuno lo vuole e lo devi buttare..... portalo qui domani sera e vediamo se puo' sostituire quella ciofeca del telecomando del mio Hunday.

Re: Clever

Originariamente inviato da Antop
Salve

sinceramente mi sembra un po' caro, visto che si trova nuovo a 123 Euro.

Fabio, questo E' nuovo come quello che prendi su quel sito al quale fai riferimento. Con la differenza che, prendendo questo, ti becchi amche le batterie (che hanno un costo) e, visto che sei di Roma, potresti risparmiare anche le spese di spedizione, visto che qualche volta capito da quelle parti.
Io il Clever l'ho pagato 285.000 lire + 30.000 le batterie, se lo vendo a 103 €. ci perdo già 56,81 €. per averlo usato una decina di volte :eek:
Poi fai tu :)

Usato

Salve

Caro Gughi,
sfortunatamente il prezzo dell' usato (specialmente in questo settore) non puo' essere rapportato a quanto pagato. Mi spiego : appena esci dal negozio l' oggetto gia' si e' svalutato del 20% circa ( e' l' iva) e poi anche se usato poco, pochissimo, o per nulla e' comunque usato ed e' diverso da quello imballato nuovo "di pacca" , come si dice.
E poi lo sai ,vero, che se non hai ricaricato costantemente le batterie si rovinano e sono da buttare?

Ti saluto

Fabio

Re: Usato

Originariamente inviato da Antop
Salve

Caro Gughi,
sfortunatamente il prezzo dell' usato (specialmente in questo settore) non puo' essere rapportato a quanto pagato. Mi spiego : appena esci dal negozio l' oggetto gia' si e' svalutato del 20% circa ( e' l' iva) e poi anche se usato poco, pochissimo, o per nulla e' comunque usato ed e' diverso da quello imballato nuovo "di pacca" , come si dice.
Tutto ci voleva oggi eccetto una lezione di economia ........... Ho capito che l'oggetto non ti interessa, non c'è alcun problema :)
E poi lo sai ,vero, che se non hai ricaricato costantemente le batterie si rovinano e sono da buttare?
Evidentemente non sono stato comprensibile, le batterie le ho ricaricate una volta sola perchè, non avendo usato molto il telecomando, non si sono scaricate che una volta. Non credo proprio che siano da buttare.

Non e' una lezione .....

ci mancherebbe altro ;)
Ho sempre odiato le lezioni :-) :-)

E' solo la realta' delle cose.

E' piu' giusto dire che non mi interessa a quel prezzo.

Ciao

Fabio

P.S. Per le batterie il punto e' prorio quello : devono essere costantemente usate ( ciclo carica- scarica) altrimenti potrebbero non funzionare. Tutto qui.

Re: clever 1

Originariamente inviato da amedan66
ciao gughi :)
che ne diresti di € 80 .........usati pochissimo ;) :D !!!!
Sorry per il ritardo ma il tempo per collegarmi è sempre di meno :( .
Parliamone in privato.
Lunedì :D

Ultima modifica: