Lucas65 ha detto:
[BD] 300 - Voto 9
Vado controcorrente: secondo me e' di un livello visivo fantastico!
[HDDVD] 300 - Voto 9
quoto benissimo te, il fatto dell'opinione superficiale delle altre persone, penso sia prettamente condizionato da :
1) il doppiaggio italiano che giudicare penoso è dir poco
2) una grana nel video, che non è assolutamente rumore! è un fatto voluto, una rimarcazione anche della tonalità di colore dominante nel film: il bronzo, con la sua durezza, ed il suo impatto a dare una sensazione di forte, rude e "spartano", senza di cui il film perde una sua forte tonalità, l'impatto.
[HDDVD] Transformers - Voto 10
Il film in HD è FANTASTICO, il video è impeccabile ed i contenuti speciali (tutti in 1080p contenuti in 2 HDDVD, uno Film + extra e l'altro totalmente extra) sono tanti ed estasianti... senza considerare di vedere il film in modalità H.U.D. col PiP dei commenti del regista ed una modalità "simil videogame" durante i combattimenti tra autobot e decepticon xD favoloso
[HDDVD] Van Helsing - Voto 8
Video molto buono, è presente solo una leggera grana in scene scure (tanto per citare l'inizio in B/N ed a Parigi contro Mr. Hide) ed un piccolo errore di compressione in un pezzo, quando van helsing a cavallo attraversa le montagne innevate dopo il viaggio in mare, nel pezzo in cui attraversa orizzontalmente il crinale di una montagna innevata, quando raggiunge il lato destro dello schermo, la sua testa diventa un cubo incomprensibile di errori video di compressione per un istante, lo si nota solamente ad una visione molto accurata (l'ho notato mentre taravo il mio Philips 42PFL9632D/10).
L'audio è molto buono in italiano, anche se preferisco di gran lunga l'inglese
[HDDVD] The Skeleton Key - Voto 8
Film molto carino, una via di mezzo tra thriller ed horror in cui il video è molto pulito anche in scene molto scure, il che aumenta la sensazione di suspance che da in molte scene, e fa notare dettagli che sapranno ben apprezzare tutti gli appassionati di thriller/horror e non.
[HDDVD] Inside Man - Voto 9
Ottimo thriller polizzesco, il video si presenta abbastanza pulito, il che fa piacere agli amanti dell'azione in un film che di per se si fa gustare pian piano cercando di non sfociare subito nel classico polizzesco, svelando solamente poco a poco, un pezzetto per volta, la sua intricata trama.
[HDDVD] Miami Vice - Voto 8.5
Come ogni polizzesco/thriller, l'alta definizione aggiunge una bella e nuova prospettiva al genere: i dettagli! Il film di per se è avvincente e l'azione non manca, tutto corredato da un video molto pulito e ben definito ma non perfetto, infatti nelle scene più scure e concitate si nota la presenza di un velo di grana. Per il resto un gran bel film, con una gradevole nitidezza per i dettagli come l'HD insegna
