• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 13 luglio a Roma

Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Lunedì 13 luglio saremo da Gruppo Garman in via Boezio a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

Classifica lettori DVD con HDMI intorno a 100 euro

granen

New member
Propongo di stilare una classifica dei migliori lettori DVD con uscita HDMI che abbiano la migliore funzione di upscaling.
Con prezzo intorno a 100 euro.
La classifica deve essere stilata in base alla qualità video su TV HD ready.

Le segnalazioni devono riportare marca modello prezzo e chip di upscaling se conosciuto!

Penso che potrebbe essere molto utile specialmente per quanti vogliono fare l'acquisto giusto.

Grazie

io l'anno scorso comprai il samsung dvd hd950 a 140 euro, e le caratteristiche hdmi sono:576/480p; 720p:768p; 1080i. mo', non me ne intendo una cippa di ste' cose tecniche video!!! magari oggi si trova a 100 euro se ne e' rimasto ancora traccia
p.s. si guadagna la pagnotta anche leggendo i sacd stereo, possiede il decoder dolby digital 5.1 incorporato, uscita digitale in DTS, cavetto hdmi compreso nella confezione. io l'ho collegato al mio televisore samsung da 26" comprato a pasqua, modello LE26S86BD... l'ho denominata "l 'accoppata koreana" he !!he!!

Ultima modifica:
Io ho un LG DVX298H DVD DIVX MP3 USB HDMI (meno di 90 €) e funziona benissimo su samsung 42Q96HD ma non ho modo di avere riscontri comparativi...

:rolleyes:

Io ho un Samsung HD-870 pagato 79 euro, scala sino a 1080i e via HDMI con il 40" che ho in firma si comporta benissimo anche con Divx non particolarmente definiti.

Kelevra ha detto:
Io ho un LG DVX298H DVD DIVX MP3 USB HDMI (meno di 90 €)

:rolleyes:

sarei interessato anch'io al DVX298H,anche questo ha il cavo hdmi incluso?
Nell'ingresso Usb si puo' collegare un Hard disk e visualizzare i divx senza doverli masterizzare ogni volta?