Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Gianrico ha detto:Non esiste nessun dvd recorder Denon.
Il Denon 1920 non è il migliore sotto i 3000 euro !!
Ci sono Dvd recorder che sono anche ottimi player come il Pioneer 433 o 530.Costano rispettivamente Eur 350 e 480.
homerj35 ha detto:grazie x le risposte, e x i consigli anche sul piooner.
mi sapresti consigliare un dvd recorder che sia anche lettore dvx di buona qualità? che ne pensi degli lg? parti del presupposto che non sono un appasionatom pazzesco, ma presto attaccherò questo lettore al pana 42pa50.
grazie
HulkSpacca ha detto:non è il migliore? quindi mi sapresti indicare i migliori?
3000 l'ho sparata per dire lettori ad altissimo costo
in quella fascia migliori del denon 1920 non mi pare di averne sentiti nominare altri
cipariso ha detto:mi sembra che a questo punto io debba riproporre una domanda che, già fatta da altri, a me sta a cuore e la cui soluzione risolverebbe praticamnete tutti i miei dubbi:
volendo comperare 1 solo prodotto, è necessario che questo registri e si veda bene, il che esclude il Dvx dalle caratteristiche indispensabili.....Questo a me sembra il primo requisito essenziale. Poi c'è l'hard disk, la velocità e 1000 funzioni multitask sincro shift etc..
Il Sony 710 è quello che si vede meglio per via del DAC più elevato. Ma non ha l'uscita Hdmi. Il resto mi sembra ok. (a parte il telecomando, di cui si parla un gran male.....)
La domanda è: può l'hdmi a 576p. con un DAC standard, ammesso che sia compatibile con il mio Aquos, garantire una visione migliore di un DAC a 12 bit trasmesso in Component??
Se sì: allora la scelta è tra Lg 7900 o Toshiba XS64.
Se no (come io immagino): allora è evidente che il Sony 710 è la scelta più indicata. Ovviamente sarebbe meglio quello che ha anche l'hdmi, ma il botto è veramente esoso!!!!
Attendo vostri pareri, illustri, su questo bivio: SI o NO?
Salutoni.
C.![]()
ha l'uscita component progressive.cipariso ha detto:ok, ma il pioneer da te indicato non solo non ha l'hdmi ma nemmeno il component, ed in più ha una compressione video standard a 10 bit.
Magari ho visto male, se è così come sopra, e se l'hdmi è una cretinata, e io concordo con te, perchè non il Sony, che ha component e migliore DAC???
cipariso ha detto:Beh, da quello che si è letto nelle precedenti pp, viene fuori che per 500 euro di spesa ti portare a casa al massimo un prodotto con l'hdmi che non va oltre 576p e che è molto difficile far comunicare con la TV. Diciamo che per 500 euro il Component resta la soluzione ottimale. Poi c'è da dire che se non hai una tv che lavora REALMENTE in HD, che ce fai? REsto dell'idea che è, ancora presto. Avere un segnale audio digitale che va diretto nelle 2 stiminsite casse di qualsiasi tv non è sto grande affare!!!
Ovviamente questa è l'idea che mi sono fatto io....
Tu invece che ne pensi?
Pioneer 530 o Soni 710???
Gianrico ha detto:Ti garantisco che audio e video del pioneer sono superiori.
astigmatico ha detto:ok, l'ho letto tutto..
Ma la risposta non l'ho trovata, quindi, essendo io a corto di conoscenza specifica ve lo chiedo:
voglio acquistare un dvdrec con hd (in realtà basterebbe l'hd senza dvdrec, ma non credo che esistano) e non mi interessa
nè l'hdmi(dvi)
nè un'uscita progressiva.
Ho bisogno di una eccellente uscita rgbs(scart) o component interall. (infatti verrà collegato al processore cinemateq che farà il resto).
Quindi, secondo voi, qual'è un hd-rec con la migliore uscita interallacciata?
(ah, dimenticavo, preferisco il nero, odio gli specchiati e i silver...)
grazie