• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

classifica 32 pollici lcd

eraclius

New member
Buongiorno a tutti,
Vorrei gentilmente sapere da voi esperti (ho provato a cercare tra i messaggi già postati ma non ho trovato nulla del genere) se è possibile fare una classifica dei migliori tv lcd da 32 pollici...diciamo i migliori 5 hd ready e i migliori 5 full hd.(ma ci sono 32 pollici full hd???....sono un pò ignorante in materia...scusatemi)
Che ne dite???
Attendo fiducioso le vostre risposte ;)

allora, innanzitutto grazie per la risposta...
al momento lo vedrei:
da circa 2,5 metri di distanza
non ho problemi di spazio sulla parete
per vedere digitale terrestre (calcio e film), ps3, dvd....
nulla di più.

32'' da 2,5mt è poco te lo dice uno che ha un 32'' da appunto 2,5mt:D

parti da un minimo di 37'' e potresti anche pensare ad un Plasma.

porca miseria ora mi mandate in crisi....
ho solo il tim:confused: ore che sia troppo grande, nel senso che io non sono un fanatico (senza offesa per nessuno chiaramente) della visione "effetto cinema" (mi siedo sempre in ultima fila al cinema per gustarmi l'insieme...e non i dettagli da vicino)..dite che andrebbe bene lo stesso un 37"???

Scusa ma cosa intendi tu per effetto cinema ? :D

Da 2,5 mt x avere il vero effetto cinema a casa ti ci vuole un 50" (meglio se plasma).

Se invece vuoi vedere piccolo e lontano allora il 32" da 2,5 mt è perfetto :)

Pe rispondere alla tua domanda, io come 32" LCD consiglio il Philips 9632 (è Hd Ready). Ottimi colori, buon nero, effetto scia praticamente nullo, supporto 24 fps, buon parco connessioni e pure bello esteticamente.

Ciao