• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 25 giugno a Bologna e il 26 giugno a Roma

Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Giovedì 25 giugno saremo da Audio Quality a San Lazzaro di Savena, dalle 17:00 alle 22:00, con rinfresco a base di pizza. Venerdì 26 giugno, saremo da Gruppo Garman a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

AGGIORNAMENTO
    L'evento previsto venerdì 26 giugno presso Gruppo Garman a Roma è stato rinviato per motivi organizzativi. La nuova data sarà comunicata al più presto su AV Magazine e sui nostri canali ufficiali. Ci scusiamo per il disagio e ringraziamo tutti gli appassionati per la comprensione.

CLARKE-TECH CTECH 2100 /cinergy 400

alberto

New member
Mi si è rotto il decoder sat,devo quindi ricomprarlo.
Volevo prendermi il nuovo CLARKE-TECH CTECH 2100 ,del quale se ne parla molto bene.Non mi pare abbia la possibilità di uscire in svideo;
volevo chiedere cosa mi succede se lo collego all'entrata della cinergy 400 ?
Settando il deco con l'uscita rgb utillizzando un cavo svideo cosa ottengo?
Se mi tocca utilizzare per forza l'uscita in composito sono costretto a scegliere un altro decoder sat:cosa mi consigliate ?
Un saluto a tutti..........Alberto

Posseggo il clarke tech.
Ti confermo che non ha alcuna uscita S-video. Esce però in RGB via scart, forse puoi procurarti un cavo scart di qualità ammesso che sull'altro apparecchi ci sia l'ingresso rgb scart, oppure un cavo scart terminato dall'altra parte con 3 connettori rca o bnc per il segnale RGB, sempre che tu abbia tali ingressi.
Ciao.