Clarke Tech 5000

prova clarke tech combo

Alla fine..quacuno lo ha provato questo decoder hd combinato.
Mi piacerebbe sapere pregi e difetti.
Anch'io sarei interessato all'aquisto.
Ciao a tutti.
:)

problema firmware

grazie attutti voi per le risposte...

ho provato a reinstallare il 1.13 e 1.14

a dire il vero vanno un po meglio di prima nel senso che solo dopo lunghe ricerche , e ordinamento di canali mi si verifica il solito problema

"no audio e video" costringendomi a spegnere ed accendere.

a dire il vero l'1.13 sembra a me inesperto + leggero e + performante

altro problema riscontrato (sia con il 1.20 che con l'1.13 e 1.14) è che molte volte quando spengo il decoder dal telecomando rimane fissa l'ultima immagine sul video .problema che con il firmware originale non avevo...

nessuno può postarmi il firmware originale del decoder appena acquistato
per me era il + stabile e non mi dava questi problemi...

grazie a tutti voi per gli "aiuti" e ciao

grazie brizio 63

se hai ancora il primo firmware (da decoder imballato per intenderci) e puoi postarmelo ti ringrazio anticipatamente

sai i nuovi firmware sul mio dec creano i seguenti problemi

rigorosamente solo dopo ricerca e ordinamendo canali

compare la scritta no audio video che mi costringe a spegnere tutto

e a volte quando spengo il decoder si vede l'ultima immagine bloccata come se avessi premuto il fermoimmagine BO.

anche a voi capita.

ciao e grazie sempre

Transponder sparito

Ciao a tutti,

io ho un problema simile, caricando firm da 107 in poi non sintonizzo più il tranpsonder di S.Universal 12731H mi dà assenza segnale.
Sono costretto a tener l'107 anche se ha i suoi bugs.:cry:

Nessuna soluzione ? putroppo anche io ho perso il firm orig di fabbrica...
chissa se con quello.

Cmq l'120 mi và malissimo, scatti in HD e poi la qualità video mi sembra peggio.

Solito segnale 2%... no video...

Ragazzi... torno sul tema ampiamente discusso in precedenza: no audio no video, segnale 2% su CT5000 Combo. Ho un impanto dual con diSEqc (probabilmente FRACARRO... non ricordo dovrei tornare sul tetto) Astra, Hotbird... insomma... più o meno come tutti.
Ho aperto il decoder e sbrogliato i cavi, lasciando l'anello di ferrite ma semplicemente allontanandoli: nessun risultato. Ogni tanto il decoder decide di perdere il segnale della parabola (il DT funziona sempre). Ho il firmware 1.20 ed i settaggi di Giorgio (che comunque i setting non influenzano). Ho già inviato mail alla CT ma risposte esaurienti non ce ne sono.
Qualcuno ha trovato una soluzione stabile?

prova a cambiare il diseq con un OFFEL (adatto x versione 1.0 e 2.0) io(almeno così sembra) ho risolto i miei "annosi" problemi così...probabilmente c'è una incompatibilità del CT con i disecq FRACARRO 1.0 Ciao!

precedentemente ho anche "bypassato" il diseq senza risolvere...ma ora "stranamente"(da almeno 10 giorni) dopo la sostituzione con il diseq OFFEL non ho avuto più problemi (non voglio illudermi e incrocio le dita!)

Ultima modifica:
..appena scaricato, (versione Clarke S, non combo) senza problemi. (Ovviamente non lo installo visti i problemi...speeriamo arrivi presto il 1.22, "p" of course!)
;)

Ultima modifica:
Zildiano,
intanto grazie mille per la risposta. Volevo sapere se per togliere l'anello di sinistra (guardando il decoder da "davanti") hai dovuto romperlo o non hai avuto problemi.
Saluti!

No assolutamente,devi con molta cura "estrarlo" dal cavo dopo aver sganciato il connettore (facendo leva alternativamente ). Però io ti consiglio prima di fare questa modifica che (se non sei "pratico") può portare danni,di cambiare il diseq....fammi sapere

Per zildiano
Che sei matto a dire che adesso va:D Non diciamolo in giro,altrimenti il decoder ci sente!!!!Lo sai come è lunatico:D :D Sai che anche il mio senza fare più niente è risuscitato:D L'unica cosa che ancora non vuole funzionare bene è l'hard disk,quasi quasi ci metto quello che vogliono dare a Valentino Rossi.:D :D Ciao

P.S.Meglio sdrammatizzare,visto quante ne hai passate con questo decoder;)

Ultima modifica:
ah che bella sensazione essersi liberati del clarketech con l'interfacciona cinesona a cubotti =D
Scusate lo sfogo ma venendo dal dreambox non lo sopportavo proprio più questo ctech... troppi problemi e interfaccia utente che sembra scritta per dei bambini di 8 anni =\

@Memphys
Ho 3 dreambox fermi da un bel pezzo con il clarcke 5000 non ci cambio neanche la scatola, un'idea me l'hai data per mio filglio che ha 3 anni forse il dream lo prende lui per scaldarsi dal freddo.
Otto anni sono tanti meglio per te un ricevitore per bambini di 3 anni.

Ultima modifica: