eh si, una faticaccia......Maurizio.n ha detto:Ecco perche' , tra le altre , non comprero' mai questo ricevitore , con l'alimentazione esterna quando chiudi il decoder devi chiudere anche alimentazione hard disk a manina , che scocciatura !!!!
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
eh si, una faticaccia......Maurizio.n ha detto:Ecco perche' , tra le altre , non comprero' mai questo ricevitore , con l'alimentazione esterna quando chiudi il decoder devi chiudere anche alimentazione hard disk a manina , che scocciatura !!!!
kenzokabuto ha detto:scusate..ma si può collegare stabilmente il ricevitore in oggetto al pc via usb? In caso affermativo il pc come "vede" il clarke e viceversa?
Anche per gli aggiornamenti. Da quel che ho capito si possono effettuare via usb o via seriale. Nel secondo caso esiste programma per l'upload, ma non si possono trasferire via cavo i dati via usb?
bbusa ha detto:Ho appena caricato il nuovo firm 1.04p da una prova veloce ho notato da subito un significativo miglioramento dell'immagine
shoalebay ha detto:Ho salvato il file stb sulla penna usb, cosa devo fare adesso, inserisco la penna nello slot usb e fa tutto lui ( è autoinstallante?) o devo andare nel menù e fare qualche cosa? o cos'altro?
Franky691 ha detto:..qualcuno lo ha gia provato con le SmartCard Sky NDS3?
sharpaquos ha detto:Ho ritardato l'acquisto del CT5000 proprio per non correre il rischio di non poterlo utilizzare con le NDS3. Sembra che nessuno le abbia ancora testate sul 5000. Urge verifica.....
sharpaquos ha detto:A pag.38 del manuale è scritto tutto: 6.6 USB menu punto 3) menu del trasferimento dei dati.
grazie questa sera ci provo
sharpaquos ha detto:Ho ritardato l'acquisto del CT5000 proprio per non correre il rischio di non poterlo utilizzare con le NDS3. Sembra che nessuno le abbia ancora testate sul 5000. Urge verifica.....
DOMINIO ha detto:Nessuno le ha potute testare perchè o non le hanno ancora rilasciate ai nuovi abbonati o quantomeno se lo avessero fatto (e nè dubito) ce nè sarebbero molto poche, comunque a riprova che di card nds3 non se nè vedano posso dirti che miei amici che hanno sottoscritto l'abbonamento a sky anche negli ultimi giorni hanno ricevuto sempre la card NDS classicaquesto significa che anche fosse il cambio non sarebbe imminente.
texgigante ha detto:Nuovo abbonamento, nuova scheda, 3 pacchetti+HD attivato 4 giorni fa.
BUIO COMPLETOsu questi supporti: c.tech 5000 Hd combo firm 104p - 2100 plus con 666p - humax 2000 con dragon o diablo - homecast s8000 pvr. Bastano questi test?
Nessun supporto che non sia la loro ciofeca legge le nuove card. Testato personalmente. La nuova card, chiamamola onda blu, rispetto all'azzurrina ha il chip leggermente spostato a sx di poco, circa un segmento, lo chiamo cosi perchè non so come si dice tecnicamente. Comunque la differenza di chip da questo punto di vista, dovrebbe essere ininfluente in quanto sul mio amstrad HD dell'anno scorso si leggono benissimo tutte e due. Per i nuovi abbonati non c'è niente da fare, o si guardano l'abbo del canguro coi loro catorci altrimenti stanno al buio. A quanto pare non c'è nè cam nè decoder che riesce a digerire le nuove schede. Si profilano tempi duri, speriamo che gli sviluppatori riescano a risolvere. Mio figlio che ha comprato un 5000 HD dopo aver visto il mio, adesso lo vuole vendere perchè non ne vuole sapere di usare l'amstrad che gli hanno rifilato con la nuova scheda. bye
DOMINIO ha detto:...la cosa più giusta sarebbe quella di recedere dall'abbonamento di sky .... tanto più ora che con la nuova legge si può disdire l'abbonamento anche il giorno dopo averlo sottoscritto!!