non sono daccordo,ma finiamola quì.
Caro Zatster,e inutile dire di fare un "rolling" per sistemare il component,lo so che torna a posto, ma solo per un certo periodo,poi torna a tremolare ,tu dici di insistere, ok (rifare il giro...) ma, se hai notato, quando si (così per dire ) stabilizza,comunque non e ancora a posto,guarda bene.....poi, quando ti stufi vai di nuovo con s-video(l'rgb manca...i-n-c-r-e-d-i-b-i-l-e)
Prova a comprare una nuova macchina,magari abbastanza costosa e per un anno e più per accenderla devi spingerla per 100 metri (e magari più di una volta...insistere...che poi si accende) in officina ti dicono che và tutto bene (mi hanno risposto così le prime volte)
Voglio propio vedere se non ti arrabbi un po'.
Vorrei aggiungere che manca lo screen saver nella sezione radio(ho un plasma schermo impressionato garantito!!)la grafica è pari a un ricevitore anni 90,l'epg (anche per programmare registrazioni)non permette la visualizzazione della programmazione non dico settimanale ma nemmeno giornaliera (solo per i canali ita,ma si può fare,vedi dream box...)poi chi prepara il firmware alternativo(il nome dice tutto) lo sbaglia spesso se non peggio(vedi i vari sorry post uscita...ma lo prova prima???)ci dovrebbero essere almeno ancora un paio di personaggi a mio avviso per versioni alternative(come in tanti altri ricevitori)
Ho il dubbio che chi li prepara non sia tanto lontano da chi li produce...e sia limitato nello sviluppo non standard.
Bella anche quella di tornare alla versione 113 (è vero che và meglio!)ma non serve che dica che non è questo che si dovrebbe e si vorrebbe fare.
Quindi e spero vivamente di venire smentito da nuova relase così come và al momento non può soddisfarmi pienamente e non solo per la qualità video.