• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Clarke Tech 5000

roshdi80 ha detto:
Scusa, avevo capito una cosa diversa.
Ma allora se mediset rilascia le cam potrebbero andare bene anke per i tv con il dtt integrato e lo slot per la cam ?

Esatto, se rilasceranno le cam compatibili mhp (come credo di aver letto in qualche altro forum) allora la compatibilità nel CT5000COMBO o nei vari TV con slot ci e dtt integrato dovrebbe diventare realtà;)

iapuzzi ha detto:
Vorrei sapere dove posso scaricare il 1.06 e se é meglio caricarlo sul clarke 5000 con pen drive o ingresso RS-232C?
Ringrazio della risposta

Nel sito della Clarke Tech.....(ovviamente l'originale no-patch)...caricalo nella penna....daglielo in pasto al decoder..........
Cosi anche per le liste canali e le softcam....

Ciauz

Ho da poco l'oggettino ( qualche giorno ) che monta il FW 1.02. Sarei tentato di installare il FW1.06 che ho scaricato dal sito Clarke tech ma ho una paura fottuta che mi si impianti tutto o che nulla funzioni come prima. Per ora l'unico inconveniente che ho notato è il freeze in fase di registrazione della visione dei prg.in HD. Per la verità la registrazione riesce perfettamente ma la visione in diretta del programma è afflitta da questo fastidioso (!) inconveniente.
Ho letto qui che il nuovo FW risolve, non è però che mi disabilita il lettore di smart che ora funge perfettamente con la mia card ufficiale di Sky?
:eek:

ippo ha detto:
Ho da poco l'oggettino ( qualche giorno ) che monta il FW 1.02. Sarei tentato di installare il FW1.06 che ho scaricato dal sito Clarke tech ma ho una paura fottuta che mi si impianti tutto o che nulla funzioni come prima. Per ora l'unico inconveniente che ho notato è il freeze in fase di registrazione della visione dei prg.in HD. Per la verità la registrazione riesce perfettamente ma la visione in diretta del programma è afflitta da questo fastidioso (!) inconveniente.
Ho letto qui che il nuovo FW risolve, non è però che mi disabilita il lettore di smart che ora funge perfettamente con la mia card ufficiale di Sky?
:eek:

SALVE
per la card di sky ...lasciato tutto come ti consegnano il decoder nuovo...ho sei intervenuto con qualche marchingegno?????
Sai se per anche per CONTO TV sia la solita cosa ho dobbiamo intervenire con delle modifiche????
Se siete intervenuti con modifiche, quali, e come, e se potete insegnarmele sono un principiante.
GRAZIE
villailpino@virgilio.it

detrazione irpef ct5000 combo.

Allora ragazzi,da quanto riportato sul ministero delle telecominicazioni pare chiaro che anche i decoder con DTT (anche solo zapping) abbiano diritto alla detrazione irpef del 20%.:D
Prova ne è il fatto che vi siano anche nell'elenco alcuni dvd-recorder con dtt integrato di LG.
Ora il problema è come chiedere alla clarke-tech che faccia richiesta per inserire il ct5000 combo nella lista pubblicata dal ministero.:(
Pensate che l'importatore ufficiale abbia modo di contattare la CT per noi?
Cosa ne pensate?

Non capisco perchè nel post MySkyHD ci si continua a domandare ormai da oltre un anno quando mai uscirà l'apparecchio per registrare in HD , quando c'è già ( ne sono testimone diretto perchè lo posseggo ) il Clarke Tech 5000HD che registra egregiamente le trasmissioni in HD ( SkyHD incluso), bah.
Io mi ero stufato di aspettare è ho scelto il 5000!
A proposito ho aggiornato il FW alla versione 1.06 e tutto sembra essere filato liscio . Forse i freeze sono spariti !

ippo ha detto:
Non capisco perchè nel post MySkyHD ci si continua a domandare ormai da oltre un anno quando mai uscirà l'apparecchio per registrare in HD , quando c'è già ( ne sono testimone diretto perchè lo posseggo ) il Clarke Tech 5000HD che registra egregiamente le trasmissioni in HD ( SkyHD incluso), bah.
Io mi ero stufato di aspettare è ho scelto il 5000!
A proposito ho aggiornato il FW alla versione 1.06 e tutto sembra essere filato liscio . Forse i freeze sono spariti !

Forse perche' con il Clark non hai il doppio tuner e perche' cmq devi sempre tenere lo skyfo x aggiornare la card :)

Lucky65

Già Exca registra registra eccome ( attacchi un Hard disk esterno usb da 2,5 " autoalimentato tipo La cie , Iomega etc... da 160 giga ed il gioco è fatto) . A me il doppio tunner non interessa ( per ora ), interessa di più registrare in HD e rivedere con comodità ( c'è anche il timer , il time shift per la cronaca). la mia può sembrare sperticata pubblicità ma quando sono incappato pochi giorni fa nel Clarke 5000 non mi sembrava vero potesse fare da subito tutto ciò ( visto il panorama generale e l'attesa senza fine del MySkyHD ed il naufragare dei tentativi di vedere e registrare con la mia TT3200 i canali HD di Sky, no smartmouse e solo DragonCam con modulo CI !).
Dulcis in fundo la possibilità di passare i files delle registrazioni HD al PC e di editarli con Ulead studio 11 plus e rivederli con DBVviewer 3.8
Mi pare ci si possa accontentare.

Mi piace molto questo CT, ho un grosso dubbio....non ho capito se le schede SKYHD vengono cambiate indipendentemente se sei un nuovo o un vecchio abbonato. La mia paura è che quelli di SKY diano la nuova scheda illegibile dallo CT ai nuovi abbonati ma che in futuro cambieranno le schede a tutti:cry:

Bella domanda. Io non so risponderti per ora mi godo la mia tessera Sky inserita e funzionante nel lettore di smartcard del CT ( non sono un nuovo abbonato per la cronaca ) abilitata canali HD e incrocio le dita. Anche se tutto è possibile.

Entro qualche tempo Sky cambierà le schede dando a tutti le NDS3 e immagino riguardi qualunque abbonato, se ne parla da questa estate su vari forum. Mi sembra di ricordare di aver letto che il cambio avverrà durante l'autunno

Magari è proprio una strategia commerciale, prima cambiano le schede in modo da invalidare decoder come il CT e poi escono con il loro MySkyHD, cosi la gente che fa???:rolleyes: