CipRaduno '06

epiraduno o Cipraduno ha poca importanza.
che dire: solo peccato che non c'ero! Colesterolo a parte sarebbe stata una bella gita.
Complimenti per lo schermo, non avevo seguito bene la faccenda...
mi intriga.
Sasa' come faremmo senza i tuoi "appunti di viaggio" ?

beh, dovrebbe farli qualcun altro suppongo!! ;)

grazie dei complimenti!!

@mauro: metti la foto dove compaio anche io? Grazie...Così la metto nel corpo della storia!;)(fa la stessa cosa magari anche per le altre tre quattro che hai scattato...)

Stessa richiesta per gli altri che han fatto qualche scatto..

walk on
sasadf

Vorrei fare i complimenti a Mauro, al di la delle elettroniche e impiantistica che in questi casi relego sempre in secondo piano, per i miei gusti hai veramente uno splendido ambiente!!!
Non so perche' (me lo saro' sognato? direi di si!) mi ero fatto l'idea che tu stavi "relegato" in una stanzetta angusta (ad ascoltare jazz):p
Mi piacciono molto anche i mobili portacd, per non dire quello che c'e' appoggiato sopra... un negozietto in casa :eek:
Ciao!

gherson ha detto:
Mi piacciono molto anche i mobili portacd, per non dire quello che c'e' appoggiato sopra... un negozietto in casa :eek:
Ciao!
i porta CD soni IKEA. i porta DVD sono fatti dal sottoscritto....
in quanto al SW... dovresti vedere quello che ha m.tonetti.... io in confronto ho quattro dischetti....:eek:

ero convinto fossi di CHieti, chissà perchè!!

che peccato: sapere di essere stato nella tua città e non essere passato da te...

a saperlo, mi mangiavo la minestrina con te a casa tua, e mi risparmiavo quella pantagruelica magnata che a fine feste Natalizie mi è sembrata davvero inopportuna...(solo oggi me ne son ripreso....)

PEccato, ma tornerò;)

solo per te amico ( e Mauro manco l'invitiamo!:D)

walk on
sasadf

maurocip ha detto:
è stato molto pubblicizzato....
qui: http://www.epiguren.com/forum/viewtopic.php?t=770

se avessi telefonato in giro mi sarei scordato sicuramente qualcuno, quindi ho fatto tutto alla luce del sole....:cool:

A parte che su epiguren non ci sono stato mai, e nemmeno sono registrato, ma visto che il messaggino a capodanno me lo avevi mandato (che tralaltro mi ha fatto un gran piacere e ti ringrazio pubblicamente qui), speravo in un avviso un po' piu' personale, anche e soprattutto alla luce del fatto che siamo concittadini e a me sarebbe sembrato strano (calandomi nei tuoi panni), che uno che più volte ha esternato la volontà di incontrarsi, non compare per un avvenimento tale.
Vabbeh...:rolleyes:

ataru@lum.cn ha detto:
A parte che su epiguren non ci sono stato mai, e nemmeno sono registrato, ma visto che il messaggino a capodanno me lo avevi mandato (che tralaltro mi ha fatto un gran piacere e ti ringrazio pubblicamente qui), speravo in un avviso un po' piu' personale, anche e soprattutto alla luce del fatto che siamo concittadini e a me sarebbe sembrato strano (calandomi nei tuoi panni), che uno che più volte ha esternato la volontà di incontrarsi, non compare per un avvenimento tale.
Vabbeh...:rolleyes:
non mi sembra questo il luogo per discutere...
Era un CipRaduno, ma soprattutto era il 1° Epiraduno del 2006... Se non sei registrato che ci pozzo fà?:boh:
Da Terni a Terni puoi venirmi a trovare quando vuoi... sentiamoci in mp ;)

maurocip ha detto:
non mi sembra questo il luogo per discutere...
Era un CipRaduno, ma soprattutto era il 1° Epiraduno del 2006... Se non sei registrato che ci pozzo fà?:boh:
Da Terni a Terni puoi venirmi a trovare quando vuoi... sentiamoci in mp ;)

Ok capisco, ma visto che sai quanto mi fa piacere incontrare gli amici del forum, e vedere che é stato fatto a Terni, la cosa mi é dispiaciuta,e credo che se fosse successa la stessa cosa a te sarebbe dispiaciuto, o no?

BTW non voleva essere una discussione, lungi da me! Voleva essere dolo un'espressione di rammarico di non essere stato assieme a tanti amici di vecchia data!;)

No prob per organizzarci, ci sentiamo in MP.

BYEZ:)

sasadf ha detto:
ero convinto fossi di CHieti, chissà perchè!!

che peccato: sapere di essere stato nella tua città e non essere passato da te...

----------cut----
solo per te amico ( e Mauro manco l'invitiamo!:D)

walk on
sasadf

SBAM+LOL:D :D

Grazie per la comprensione, stavo veramente a terra per la bronchite!!!!!:cry:

Ultima modifica: