• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Ciò che può fare l'alto volume in condomino:D

MrAlar

New member
Poki minuti fa mi è successa una cosa abbastanza strana...:D
Mentre ero a medi volumi con il mio ampli (-1) tutto ad un tratto BhUUuu:eek: ...Blackout... ma non capisco il perkè..! dopo 2 3 sec ritorna l'elettricità e subito dopo uno sbattare di porta dell'inquilino del primo piano...(il solo inquilino oltre me)...:rolleyes: ....:confused: ....che abbia spento e riacceso lui l'interrutore generale...:eek: ...rabbia matta...la pagherà!!!! :mad:

però anche te....
con il volume a -1.....
stavi provando la stabilità della struttura alle vibrazioni? :D
come minimo il tuo vicino aveva i sopramobili che andavano in giro per casa :D

se lo fanno a me gli stacco la testa e la faccio impagliare poi la attacco sopra ai contatori come monito per gli altri vicini

SIiiiii mi sono vendicato :D !!!!
Per questo vi dico...ciò ke è successo non è rimasto impunito :huh:...
All'alba ho avuto la mia vendetta :cool: ............... :D

Ultima modifica:
lanzo ha detto:
se lo fanno a me gli stacco la testa e la faccio impagliare poi la attacco sopra ai contatori come monito per gli altri vicini

ben detto :O

:huh:

Al rogo gli ignoranti incolti che nn sanno apprezzare la musica al GIUSTO volume di ascolto!!!:O

Deliziaci con la vendetta.....:Perfido:
:boxe:

walk on
sasadf

p.s.:ma non dovevi stare in quel di Roma stasera per il raduno?!?:wtf:

cmq...la vendetta è stata una vendetta roza...non aspettatavi un piano deliniato...alle 6:30 il mio ampli è servito come sveglia comune per tutti i vicini in zona...:D udite udite +4 :D ...

p.s. hai ragione sasà, ma l'organiz non è stata delle migliori :rolleyes: ...

MrAlar ha detto:
p.s. hai ragione sasà, ma l'organiz non è stata delle migliori :rolleyes: ...

:eh: Cosa vuoi dire?:confused:

la mia organizzazione è stata eccellente, e dico di più: avevo anche preparato una targa per te!:incazzed:

walk on
sasadf

No...sasà non hai capito...l'organ mia, anzi a dirla tutto l'organiz "loro"...sai come si dice, quando ti metti con quelli più scemi di te rischi di perderci le spese...:rolleyes: ...sasà cmq mi dispiace :cry:...non sai quanto volevo esserci pure io :(