• Bartolomeo Aloia Jepun + GPM Monitor One a Teramo il 22 maggio

Nella sala d'ascolto di Studio Hi-Fi D'Abruzzo a Teramo, sabato prossimo sarà in dimostrazione un sistema con preampli Bartolomeo Aloia Jepun, finale Audiophonics con moduli Hypex NC400 e diffusori GPM Monitor One, con varie sorgenti oltre a diffusori e finali alternativi. Sessioni a partire dalle 15:30. Per informazioni: +39 339 250 3639

• Cineversum, Dorpo, Magnetar e JBL Synthesis a Roma il 13 giugno

Nella bella sala home cinema di Spazio Emotion, sarà in dimostrazione il nuovo proiettore DLP laser 4K Cineversum Astra con sorgenti multimediali Dorpo, Magnetar e sistema Dolby Atmos con diffusori ed elettroniche JBL Synthesis. Maggiori info a questo indirizzo.  

cineversum blackwing, cosa ne pensate?

antofar

Member
Vorrei acquistare un vpr full HD di fascia alta. Un amico mi ha segnalato il cineversum blackwing, cosa ne pensate?
ma qualcuno lo ha visto in azione?.

se è il modello che era presente al tav di quest'anno allora a me non è piaciuto, faceva male agli occhi.. ma magari era tarato male....

cmq non so nulla in merito...

Si era proprio quello, a me è piaciuto molto invece, anche se quello al tav era un prototipo.
Scusa davidewatt, che vuol dire che ti faceva male agli occhi? non è un dlp ma un d-ila.
Pierlo

Secondo voi è meglio un dlp monochip 1080 (es. Sim2 Ht 3000 o Domino 80) oppure il Cineversum blackwing con 3 chip D-ila 1080 e processore ext DVDO VP50? Ho uno schermo tensionato bordato nero e retro nero da
110" con gain 1.2 della adeogroup.

Al tav purtroppo non l'ho visto, ma ho visto il meridian mf1 con processore ext cristalio II e non mi è sembrato male.