• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

[Cinescaler] Videoprocessore

Ciao ragazzi volevo chiedere un'info a chi ha il cine e il myskyhd,ultimamente quando accendo il cinescaler e poi il mysky mi succede che prima di aggianciare il segnale lo devo spegnere e riaccendere anche una decina di volte,a voi capita mai?

Difatti ieri ho telefonato a simone e mi ha detto di mandarglielo perchè deve farmi una modifica hardware sull'entrata HDMI,è per quello che non aggancia subito il segnale.

Ultima modifica:
Buona sera a tutti,
puo il cinescaler togliere il diffetto del pastellamento degli incarnati che si vedono nelle inquadrature di visi in primo piano,spero di essermi spiegato bene, perche vorrei migliorare la visione della mia tv ma vorrei anche togliere questo difetuccio che si presenta in qualche momento,grazie a presto.

Qualcuno e' riuscito ad accendere il cinescaler con il telecomando harmony one? Se si' come ha fatto che a me non mi si accende?

qualcuno di voi per caso che ha il Cinescaler ha anche un Dune HD ?? come va' con il DUNE , migliora tanto il video, o solo sufficientemente da non giustificare l'acquisto del processore??
E inoltre, come ha settato il Dune in uscita video in pasto al cinescaler , dato che il Dune non ha uscita video "Source DIRECT" ??

Grazie a chi vorra' rispondere

ciao a tutti
ho provato i parametri video iniziali postati in hdmi ed e' tutto perfetto ma in scart e component propio non vanno , voi cosa usate ???grazie

ACE = auto contrast enhancement , si raccomanda l'uso su display o videoproiettori che non hanno grandi doti di contrasto .
Il valore in questi casi ottimale è da settare su 10 .

Devo intanto fare i miei complimenti a Simone per l'assistenza, la settimana scorsa ho mandato il mio Cinescaler (non più in garanzia) in assistenza per un problema all'alimentazione, mi è stato riparato a titolo "gratuito", testimoniarlo mi sembra il minimo oltre a ringraziare Simone.
Mi chiedo se nel cinescaler 2 verrà implementato il CMS e un'eventuale la possibilità di interfacciarsi a SW di autocalibrazione, in questo momento sarebbe l'unico motivo per sostituire il cinescaler di cui sono molto soddisfatto.
Saluti

Mi chiedo se nel cinescaler 2 verrà implementato il CMS e un'eventuale la possibilità di interfacciarsi a SW di autocalibrazione

perchè cinescaler non ha CMS ? Dalle specifiche non sembra ... http://www.hdcinescaler.com/caratteristiche/

Altra cosa è la possibilità di interfacciarsi con una sonda autocalibrante .... soluzione che interesserebbe particolarmente anche al sottoscritto che non si può permettere un Lumagen Radiance

Quindi questo Arca oltre a fare da storage per i bd è anche un processore con funzioni di autocalibrazione con tutti gli ingressi e uscite del caso? Si conosce già il prezzo?