• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

[Cinescaler] Videoprocessore

niente , allora te lo rimando indietro

mi dici come fare perche non ne ho la minima idea

non mi e' mai capitato di spedire pacchi:confused:

salve,
ho un Samsung ps50c6900 3d collegato ad un onkyo ht3305 e volevo sapere se mettendo il Cinescaler ho problemi con il 3d.
Grazie

siccome anche nel mio plasma noto molto i lo sdoppiamento dei contorni nei panning laterali

mi dici dove trovo questa opzione , chroma upsampling , io in italiano non la vedo?

poi ci sono altre opzione che non sono mai selezionabili , come mai ?

Ciao Simone, ho notato anche sul mio cinescaler che ogni tanto c'é il fischio che sente gamete e poi devo togliere l'alimentazione e rimetterla, altrimenti continua ad accendersi e spegnersi l'apparecchio senza agganciare il segnale video...é un paio di giorni che non me lo fa più, adesso vedo come prosegue e in caso ti chiamo

Una domanda: ho provato a giocare a qualche demo ps3 e vedevo i giochi non a schermo intero ma in un riquadro centrale.

Ho provato a cambiare l'uscita sul cinescaler da 1:1 a "normale" o "schermo intero" e vedo l'immagine correttamente a schermo intero...quindi é giusto impostare uno di questi due parametri?
Grazie

a me il fischio era 2 giorni che non lo faceva

ora pero e' tornato ed infatti quando fischia non manda il segnale alla tv,non so se questa e' una coincidenza

tra l'altro l'alimentazione deve essere staccata per un paio d'ore ,perche se la riattacco subito , fischia dinuovo, forse perche si scalda troppo e quindi dobbiamo aspettare che si raffreddi? se e' questo c'e' qualcosa che non va

nel caso fammi sapere cosa ti ha detto simone, a meno che non lo senta prima io:p

al di la di questo , trovi l'immagine migliorata ?
io a dire il vero non troppo,speravo dato che i pana soffrono i segnali interlacciati di mandarglieli progressivi , ma non vedo grosse differenze

Io sono molto soddisfatto della resa video, in particolare con Sky ma anche con i BD...nulla di cui strapparsi i capelli ma vale imho il suo costo.

Ieri sera mi ha fatto ancora il "fischio" e confermo che bisogna staccare l'alimentazione un tot di tempo se no non aggancia più nulla...probabilmente in settimana chiamo Simone perché non é sicuramente un comportamento normale

non credo che ci si strappi i capelli nemmeno con un vpr,fa quello che deve fare,secondo il mio punto di vista questo procio deve migliorare ancora molto sotto certi aspetti.

Io me li strappo... sembra di avere cambiato letteralmente VPR... e per quel che costa me li strappo eccome. Poi è ovvio che ci sia di meglio....ma a che prezzi? Il quadruplo.

Ultima modifica:
Ieri devo aver toccato il taso "video" sul telecomando (io uso l'harmony) e non vedevo più sky (scritta segnale in giallo)
Ripremendo varie volte il tasto video è tornato il segnale, 1080p/50hz
E' ok così?
Non riesco a vedere, come cambia di volta in volta il segnale d'uscita in risoluzione e frame ad ogni pressione del comando "video"?
Non si vede il settaggio "auto"?

grazie

maurizio

Se premi video cambia la risoluzione in uscita. Si vede che avevi selezionato una risoluzione non visualizzabile nella tua catena video. ;) 1080p/50hz è corretto con sky.