Cinesal, anteprima per il grande forum

• Autore discussione Autore discussione ss68
  • Data d'inizio Data d'inizio
sasadf ha scritto:
la sala è davvero molto elegante.......

bellissima, e dal vivo scommetto che è ancora molto più bella....

ma, lo han già detto in molti, il lato audio è davvero sottotono rispetto al resto.....

adesso vado a rivedermi il tutto poi chiacchieriamo un pò di upgrades futuri: perchè, questo lo spero, non crederai di essere arrivato?

Perchè, se fosse così, noi qui del forum, siam specializzati a farti subito ricredere!!!

:rolleyes: :D

walk on
sasadf

Sasà uno che si chiama Salvatore (come te) può mai ritenersi arrivato.....?

Mi spiace che per promesse "ehm" editoriali, di non poter raccontare com'è nato CineSal, prima dell'uscita in edicola di una rivista...

Dopo, chi la legge spero capirà tante cose, chi non la legge avrà dal sottoscritto tutti gli elementi per dirimere la questione audio...

Ma la cosa più bella...è che il prossimo up-grade di Cinesal è previsto a breve con delle ottime sorprese, almeno per me.

Ma già domani, ritengo che Burgy ed Aurel potranno apprezzare, quando tutto è ottimizzato per l'ascolto tipo "cinema", che è quello che ho sempre avuto in mente (non sono un audiofilo), quanto con il giusto apporto di elettronica, seppur non di alto blasone, come quella di tanti forumiani, si possano raggiungere risultati per la maggior parte degli esseri umani, inaspettati....

Cmq con molta modestia, ritengo che volendo, gli americani ci possono fare una s..a, in quanto a creatività ed organizzazione...

Grazie per tutti gli apprezzamenti....

ss68 ha scritto:
Sasà uno che si chiama Salvatore (come te) può mai ritenersi arrivato.....?

Mi spiace che per promesse "ehm" editoriali, di non poter raccontare com'è nato CineSal, prima dell'uscita in edicola di una rivista...

Dopo, chi la legge spero capirà tante cose, chi non la legge avrà dal sottoscritto tutti gli elementi per dirimere la questione audio...

Ma la cosa più bella...è che il prossimo up-grade di Cinesal è previsto a breve con delle ottime sorprese, almeno per me.

Ma già domani, ritengo che Burgy ed Aurel potranno apprezzare, quando tutto è ottimizzato per l'ascolto tipo "cinema", che è quello che ho sempre avuto in mente (non sono un audiofilo), quanto con il giusto apporto di elettronica, seppur non di alto blasone, come quella di tanti forumiani, si possano raggiungere risultati per la maggior parte degli esseri umani, inaspettati....

Cmq con molta modestia, ritengo che volendo, gli americani ci possono fare una s..a, in quanto a creatività ed organizzazione...

Grazie per tutti gli apprezzamenti....

ma questo non vuol dire che col nostro aiuto non si potrà far salire anche il lignaggio delle tue elettroniche...
anzi, dopo che avrai avuto la tua giusta dose di gloria, si contatterà direttamente qualche azienducola per vedere che tipo di offertà ci farà per poter entrare lì dentro, no?!?:cool:

walk on
sasadf

certo che si potrà farne salire il lignaggio

....tempo al tempo...e poi l'appetito vien mangiando...;)

Arrivo tardi a farti i miei più vivi complimenti!

Sono stato in Calabria l'anno scorso e mi è piaciuta molto ma devo dire che ora è ancora più bella. ;)
Nel frattempo attendo l'articolo che ci hai preannunciato.

ss68 ha scritto:
Carissimi, CineSal ha aperto la propria programmazione, ed è giunto quindi il momento di farvelo conoscere.

Avete l'anteprima mondiale.....

Che dire? Complimenti, davvero ;) .
Dire che hai fatto un ottimo lavoro è poco ;) .

Siamo stati al CINESAL!!!!!!

Grande Salvo!!!! Una bellissima casa, una compagna deliziosa, cortesissima, una sala da URLO!!!!!

Ma andiamo con ordine. Alle ore 17 pensavamo che Salvatore ci avesse bidonato, infatti ecco subito una foto dove Aurelio esprime il suo disappunto, mentre io sogghigno pensando a cosa mi sarebbe aspettato di li' a qualche minuto.....
dsc015960sn.jpg

Se Salvatore non fosse arrivato avremmo intitolato "Bannate Cinesal"...:D

Appena arriviamo stupore e meraviglia per l'entrata da sopra...si scendono le scale, tutto rigorosamente in rosso, e si arriva al bar!!!!

Che goduria!!!!

Appena entriamo nel CineSal, le parole faticano ad uscire dalla bocca.

Tutto è bellissimo, perfetto, magistrale.

Salvatore ha compiuto una grande opera, perfetta.

Il video è fantastico, qualcosina migliorabile sotto l'aspetto audio, anche se i due centrali fanno un lavoro impressionante.

Ed eccoci...

...nel CineSal.
dsc015994yb.jpg

dsc015972xx.jpg

dsc016018mx.jpg

Pop corn, San Bitter, piadina, caffè...e che vi devo dire di più...esperienza bellissima, tra qualche giorno spero vivamente di poterla ripetere con cena annessa!!!!

OK, Salvo???

Bello, bello, bello.

Preliminarmente, i doverori ringraziamenti per la squisita ed amichevole ospitalità con cui siamo stati accolti.

La sala è davvero curata nel minimo dettaglio: un ambiente accogliente e suggestivo che ti porta subito al cinema.

Dalle scale con cui si scende in sala, al bar che accoglie gli ospiti, al guardaroba, alle impeccabili poltroncine, tutto è "giusto".

Devo dire la verità: tornando a casa, il pensiero di sfrattare le auto dal garage e metterci mano, mi ha più volte sfiorato la mente. Magari.....

Grande Salvatore.

Ciao. Aurelio

Grazie ragazzi, siete stati troppo "buoni" ....ovviamente la cena è assicurata per tutti coloro che vogliono venire...pagando...;)

ss68 ha scritto:
Da tutti, ma da te sono molto onorato di ricevere complimenti....grazie mille !

Credimi..... i complimenti sono dovuti e te li ho fatti davvero di cuore. Del resto, realizzazioni come la tua, sono possibili solo se oltre agli scontati ingredienti, vi e' tanto ma tanto amore e passione infinita.

Con simpatia
Mimmo

Mi state facendo del male.

La mia povera celica è sempre più vicina allo sfratto dal garage, per far posto ad indovinatecosa.

Devo resistere, ma so già che non ce la farò....

Inutile dire che, se in futuro vi sarà un vero aurel's theater, le foto del prima, durante e dopo non mancheranno.

Ciao. Aurelio

aurel ha scritto:
Mi state facendo del male.

La mia povera celica è sempre più vicina allo sfratto dal garage, per far posto ad indovinatecosa.

Devo resistere, ma so già che non ce la farò....

Inutile dire che, se in futuro vi sarà un vero aurel's theater, le foto del prima, durante e dopo non mancheranno.

Ciao. Aurelio

Eddai, forza, così ci godremo CineAurel.....:D

MDL ha scritto:
Credimi..... i complimenti sono dovuti e te li ho fatti davvero di cuore. Del resto, realizzazioni come la tua, sono possibili solo se oltre agli scontati ingredienti, vi e' tanto ma tanto amore e passione infinita.

Con simpatia
Mimmo

6 mitico !

CineSal su CineMax !!!

Carissimi come avevo più volte anticipato, vi confermo l'approfondimento delle dinamiche di realizzazione di CineSal, sulla rivista HomeCineMax.

La rivista sta arrivando in edicola proprio in questi giorni, ed un bellissimo articolo di ben 6 pagine spiega come è nata l'idea.

Sto inoltre realizzando un dettagliato elenco dei lavori effettuati.

Ciao a tutti e buona lettura...

Salvatore...

Re: CineSal su CineMax !!!

ss68 ha scritto:
Carissimi come avevo più volte anticipato, vi confermo l'approfondimento delle dinamiche di realizzazione di CineSal, sulla rivista HomeCineMax.

La rivista sta arrivando in edicola proprio in questi giorni, ed un bellissimo articolo di ben 6 pagine spiega come è nata l'idea.

Sto inoltre realizzando un dettagliato elenco dei lavori effettuati.

Ciao a tutti e buona lettura...

Salvatore...

Cosa veramente "Buona e giusta" :D :D

Ciao
Mimmo