Cinesal, anteprima per il grande forum

• Autore discussione Autore discussione ss68
  • Data d'inizio Data d'inizio
Ciao ragà, grazie a tutti !!!!!!!

Non c'è miglior paga che l'apprezzamento, dopo tanti sforzi....e pazzia allo stato puro...

@joseph68, quando vuoi tu !

@ Nemo, la musica l'ho acquistata in un sito apposito;

@ Sasà, concordo su tutto, solo che sto aspettando buonino buonino per decidere quale VDP prendere...è da un pò che ci penso...adesso quello attuale è l'anello debole della catena...poi il nuovo sarà spostato come dici tu, nel suo stanzino apposito...

Fate salire il counter và....

in effetti oggi sarebbe prematuro comprare un VPR. Ti conviene aspettare verso gennaio, quando saranno molto più chiare molte cose.

Dopodichè, la sala sarà pressochè perfetta!:read:

Hai visto il link nella storia dove potresti prendere delle stampe per fare delle targhe davvero carine? ;)

walk on
sasadf

Grazie AirGigio, adesso nella sezione Contacts, è attiva la parte relativa alla bibliografia...

Buona lettura !

Ultima modifica:
Sono mesi che non passo dal forum,ma non posso proprio uscirne senza farti i miei più grandi complimenti.
La passione trasuda da ogni dettaglio.
Stupendo

Rocco

Ciao a tutti, sono un nuovo iscritto, poco (mooolto poco) avvezzo ai forum, e spero di riuscire nel mio intento, che è quello di ringraziare pubblicamente cinesal per l'aiuto ricevuto nella ricerca di un telo tipo smx o simili con il quale vorrei allestire il mio nuovo schermo acusticamente trasparente.
Ciao ancora e a presto.

Ciao NuovoCinemaPeppino è nello spirito del forum condividere le esperienze già vissute....spero che con i miei consigli tu possa esaudire le tue aspettative...

Ne approfitto per segnalare con grande soddisfazione che Anicaflash S.r.l.
ha autorizzato la pagina intro di www.cinesal.com per la pubblicazione dei trailers di Andiamo al Cinema (comingsoon.it) !!!!:eek:

A presto !

Ultima modifica: