• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 25 giugno a Bologna e il 26 giugno a Roma

    Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Giovedì 25 giugno saremo da Audio Quality a San Lazzaro di Savena, dalle 17:00 alle 22:00, con rinfresco a base di pizza. Venerdì 26 giugno, saremo da Gruppo Garman a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

Cineplayer 1.5 lettore predefinito indesiderato

  • Autore discussione Autore discussione gughi
  • Data d'inizio Data d'inizio

gughi

New member
Messaggi
444
Località
Nola (NA)
All'inserimento di un un disco nel lettore, anche se c'è un altro software aperto per la riproduzione, Cineplayer parte da solo sempre creandomi problemi. C'é un modo per farlo stare buono? :p :confused:
 
Ciao

Col solito editor di registro :

HKey_Local_Machine\System\CurrentControlSet\Services\Cdrom

setta autorun = 0

In teoria in automatico non parte piu' niente neanche quello che vorresti ;) .
Ci sono sistemi piu' morbidi , ma se ti piace questo ...

Ciao
Antonio
 
Vai

in risorse del computer , mouse/destro clicca sull'unita' DVDROM e scegli proprieta'.
Ti si apre una finestra dove trovi la voce Autoplay.
Vedrai che per Cd , DVD video , filmati video .... potrai assegnare una operazione da eseguire .
Setta nessuna operazione e di non richiedertelo.
Pero' ogni tanto quella finestra si apre ugualmente ... bo' ;)

Ciao
Antonio

Ops dimenticavo la stessa cosa la puoi fare anche cosi' , come segnalato da Mirko .
Inserisci un DVD nell'unita' e sempre in proprieta' del computer clicca col destro sull'unita' e seleziona autoplay.
 
Ultima modifica:
Re: Vai

Originariamente inviato da ciuchino
in risorse del computer , mouse/destro clicca sull'unita' DVDROM e scegli proprieta'.
Ti si apre una finestra dove trovi la voce Autoplay.
Vedrai che per Cd , DVD video , filmati video .... potrai assegnare una operazione da eseguire .
Setta nessuna operazione e di non richiedertelo.
Pero' ogni tanto quella finestra si apre ugualmente ... bo' ;)

Ciao
Antonio

Ops dimenticavo la stessa cosa la puoi fare anche cosi' , come segnalato da Mirko .
Inserisci un DVD nell'unita' e sempre in proprieta' del computer clicca col destro sull'unita' e seleziona autoplay.
;) :)
 
Top