Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Originariamente inviato da Inner
Nel senso che
"Quanto ve piace da chiacchierare!"
ovvero le usate queste tastiere quando
vi preme!
Originariamente inviato da CLABART
... per l'esattezza è uscita in edicola solo il 24 maggio...
Originariamente inviato da Sisco
Ma è uscita 'sta benedetta rivista??!!
Come al solito quì a Palermo non ne sanno nulla...![]()
Un saluto a tutti!
sisco
Vorrei dire la mia:Originariamente inviato da CLABART
Comunque ritornando alla rivista l'ho trovata abbastanza superflua, ovvero si rivolge solo ad un esiguo numero di persone che hanno la possibilità, come me, di crearsi una sala apposita per l'home teather (con impianti più o meno costosi, in questo caso molto) in una casa che non sia un'apparamento ma una villa; ove la maggioranza degli italiani con questo hobby abita in condominio con problemi di vicinato e di spazio ed , perchè no, anche economici.
Originariamente inviato da luny74
Purtroppo ho trovato tali argomenti solo accennati e non affrontati in profondità.
Riguardo l'installazione mega-galattica recensita (quella con la F3000 appesa al muro, per intenderci), ad esempio, mi sarebbe piaciuto capire meglio le soluzioni di integrazione audio/video adottate dall'architetto e dal "custom installer", disposizione dei diffusori, eventuale trattamento acustico ecc...
L'articolo, così com'è, non è che in realtà mi dica molto.
Originariamente inviato da luny74
Ah, a proposito, hai un PM![]()
Originariamente inviato da Marco Rosanova
?????
Originariamente inviato da Peter
L'ho presa anch'io la rivista, Più per curiosità che per altro....
Mi pare molto una grossa vetrina e basta, tipo quelle riviste di arredamento che ogni tanto ti arrivano a casa: molto fine a se stessa.
Ovviamente il giudizio è sospeso fino a lettura più approfondita.
Sbaglio o questo slogan l'ho già sentito?!La prima rivista di appassionati per appassionati!?!