Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
maurocip ha detto:Ma delle uscite rimanenti, se entro con un segnale HDMI soggetto ad HDCP, posso uscire in analogico RGBHV (praticamente facendo fare al POP la funzione di "sprotettore" del segnale)???
![]()
ht-maestro ha detto:Visto che siamo in tema Cinemateq,vi posto una foto del ComboPOPII SDI +DVD Studio SDI![]()
Azz...interessante per alcuni utenti di questo forum.stazzatleta ha detto:è interessante il fatto che il segnale HD (720p o 1080i) possa essere elaborato dal processore. non è chiaro se anche l'uscita analogica possa essere utilizzata per una sorgente in HD.
stazzatleta ha detto:resta di fatto che non si conoscono ancora i cambiamenti HW che verranno effettuati, ho scritto loro di poter conoscere le modifiche, spero mi rispondano.