• XGIMI Titan Noir Ultra Max a Bologna il 23 luglio

    Giovedì 23 luglio, presso Audio Quality in San Lazzaro di Savena, verrà presentato il nuovo proiettore XGIMI Titan Noir Ultra Max, con tecnologia trilaser e doppio diaframma che si candida a nuovo riferimento tra i videoproiettori con tencologia DLP e con rapporto qualità prezzo estremamente elevato. Vi aspettiamo da Audio Quality a partire dalle ore 17:00 e fino alle 22:00. Per informazioni: avmagazine.it

Cinemarizzini - la mia mansarda HT

b4l0rd0

New member
Messaggi
29
Località
verona
vorrei invitarvi a visitare il sito

http://cinemarizzini.weebly.com


e a lasciare i vostri commenti su questa pagina :)

buon proseguimento a tutti :D


Chiavi di ricerca:
- Sintoamplificatore Marantz sr-4001
- Lettore dvd Pioneer dv-400v
- Proiettore Epson tw-20
- Sistema di casse Canton Movie 100-mx
- Centrale frontale Canton LE 105 CM
- Schermo autocostruito, costruire schermo, cinema diy, mascherature variabili, mascherature mobili, diversi formati
 
Ultima modifica:
A quando le foto complete??? Cmq sei sulla buona strada, la regolazione del telo, per esempio, mi è piaciuta molto, aspettiamo foto più definite degli ambienti e delle elettroniche ;)
 
dovesse interessare...

- punto di visione 4.00m
- vpr 3.60m
- dimensioni dello schermo sono:
_ dimensione totale del pannello: 264 x 149 cm
_ dimensione 16/9: 252 x 137
_ dimensione 21/9: 252 x 113
_ dimensione 4/3: 182 x 137

le misure sono prese un po' a occhio a dire il vero,o meglio calcolandole sulla base dei progetti che avevo fatto. La grandezza del pannello invece è precisa. Essendo le mascherature laterali facilmente regolabili,una volta centrata l'immagine in altezza si sistema il resto ovviando ad eventuali piccole imperfezioni.
 
Top