jomaxicaruss
New member
non so cosa sia di preciso.. ma quando guardo un film bluray da lettore(unica forma possibile per la sua attivazione) il cinema smooth lo devo attivare o no?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
sandex ha detto:Prova e vedi,se ti piace lo attivi e se non ti piace lo tieni disattivato ,meglio di cosi he he he.....dai era una battuta. Il cs diciamo che e una modalita' fatta apposta per la corretta visione di film in formato e cadenza cinematografica,infatti se ci hai fatto caso col cs hai 24p,poi attivandolo cambia leggermente la modalita' di visione anche nella luminosita' e cmq nell'immagine generale.quindi potrebbe piacerti ma potresti preferire senza.Io personalmente se il film lo permette(perche' con alcuni film che non suportano i 24p noteresti scatti fastidiosi quindi lo devi disattivare) lo attivo sempre perche' mi piace e io amo vedere i film con la lora cadenza naturale come al cinema. Dipende quindi anche da come li preferisci tu......come detto prima in maniera spiritosa,fai alcune prove ,guardati qualche film col CS attivato e vedi se ti piace cosi,ciao spero di esserti stato di aiuto![]()