• La seconda tappa del confronto tra TV OLED e proiettori Epson si sposterà a Padova, in occasione del Gran Galà dell'Alta Fedeltà. Nella suite 235 porteremo di nuovo a confronto il TV Sony Bravia 8 II con tecnologia QD-OLED con i due campioni dotati di pannello OLED-WRGB, ovvero il Panasonic Z95B e il Loewe Stellar, tutti con diagonale da 55", mostrati sia in default che dopo una accurata calibrazione. Sessioni il sabato 22 novembre dalle dalle 10:30 alle 18:30 e la domenica 23 dalle 10:30 alle 17:30.

Maggiori informazioni a questo link

Cinema in casa: difficile da realizzare!?!

Scusa non è che sono interdetto, ma vorrei capire meglio: "amrvf" ma le 2 entrate componet non posso usarle con la scart (RGB) del skyfo o del dvd???
Ho capito e mi và benissimo che posso usare la vga...ma è per capire meglio sto cacchio di componet!!!
Bellissimo il sito, e non parliamo del prezzo il + basso in assoluto trovato.....ma tu parli il tedesco?????
Come hai fatto l'acquisto? e le spese di spedizione...si lo sò che mi dirai che l'hai preso + di un anno fà, ma tutto fà esperienza...e la GARANZIA????
Grazie infinite.

NO, non puoi utilizzare gli ingressi component per il segnale RGBs dello sky-fo box per un problema di sincronismi. Si potrebbe fare utilizzando una interfaccia RGBs-YUV, ma la soluzione più semplice, economica e qualitativamente migliore è entrare direttamente con l'RGBs dall'ingresso compùter.
Per il segnale YUV (component) del dvd no problem, utilizzi gli ingressi appositi con tre cavi sat intestati RCA.

non serve parlare il tedesco, se la cavano benissimo con l'inglese, poi per mettere in un carrello i prodotti e pagare non è che serva tanto conoscere il tedesco...

comunque dai un'occhiata anche su idealo.de anche se lì devi fare attenzione perchè alcuni rivenditori mettono un prezzo basso civetta e poi speculano su spese di spedizione e/o pagamento.

Beamershop24 l'ho trovato perfetto, doppio imballo robustissimo ed iperprotettivo, professionale e velocissimo, figurati che mi hanno spedito lo Z5 prima di ricevere l'accredito (bonifico bancario anticipato) sul loro conto!

Ultima modifica:
Alla faccia che velocità di risposta...thanks!
Ti domandavo per l'RGB xchè il mio Dvd ha solo scart RGB e S-video, quindi non riuscirei a collegarli assieme Skyfo e dvd, mi toccherà passare almeno a sky hd allora....e giù soldi!!:cry:
Ma per il bonifico bancario come hai fatto? dopo aver fatto l'ordine, ti hanno spedito le coordinate loro o ti vengono fuori al momento della conferma ordine?
Quanto hai pagato le spese??
Grazie e sempre gentilissimo!

per la spedizione devi guardare su: versandkosten

adesso mi pare che sia 29,90 euro anche se mi pare ai tempi pagai qualcosina meno, non ho la fattura a portata di mano, se hai una partita iva e puoi scaricàre il VPR per la tua attività (nel mio caso) puoi acquistare senza iva ( e compensare poi l'iva in italia con l'intrastat).

non mi ricordo se le coordinate bancarie me le hanno mandate via email nella conferma d'ordine o erano presenti in una delle videate finali del carrello. in ogni caso si fanno capire.

P.S: prenditi un toshiba HD-DVD E1. li stanno vendendo sotto ai 100 euro, upscala a 1080i ch'è un piacere ed entri in HDMI!

Ultima modifica:
Eccome qua e poi non rompo +: ma questo aggeggio sarebbe inutile, per via dei sincronismi??
http://www.gebl-italia.com/Catalog/Language0/Default.aspx?ck=YEYRITE&Template=prodotti.html&subtemplate=SubCatalogoDettaglio.html&SF=id&SV='SCRGB3C'&Spage=1

Leggevo nelle istuzioni del Sanyo che si può poi provare a regolare i sincro...dico castronerie??
By

Scusa ma sei impazzito??? :eekk:
con meno di 100 euro puoi comprare un nuovo lettore HD-DVD che upscala perfettamente gli SD-DVD a 1080i ed esce in HDMI e tu vai a guardare un accrocchio da 500 euro che tra l'altro non ti serve a nulla in quanto ti obbligherebbe ad utilizzare l'ingresso VGA operando una conversione non necessaria per il sanyo?

un convertitore rgbs-YUV costa sotto ai 100 euro ma ti ripeto (spero per l'ultima volta:ncomment:) che NON E' LA SOLUZIONE CHE FA PER TE! :muro:

Ma porca, che cavolo di link ti messo???!!!!:confused:
Ho sbagliato...eh si che hai ragione, mi conviene anche un MAgnex dvd con l'uscita HDMI....ma quello che dicevo io era questo:
http://www.gebl-italia.com/Catalog/Language0/Default.aspx?ck=YEYRITE&Template=prodotti.html&subtemplate=SubCatalogoDettaglio.html&SF=id&SV='SCRGB3C'&Spage=1
Speriamo sia giusto altrimenti spacco tutto eh!!!!:p
Cmw era un Raccordo Scart 21 PIN con in uscita 3 RCA-RGB/Component: 9€!!!
Cmq hai ragione inutile mi faccio mille pare e che mi rompeva per il momento cambiare il mio mitico pioneer DVD...uffa maledetto componet!!!
By

il link non funziona e penso nemmeno quell'adattatore sullo Z5, l'ingresso RGB analogico lo ha sulla VGA, comunque a quel prezzo puoi sempre provare.