black_angel71
New member
Si Ale.. volevo appunto arrivare al discorso riflessioni suono
Ultima modifica:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
curiosità: ci puoi dire quanto ti è costato tutto il kit acustico? sarei curioso di sapere quanto avrei potuto risparmiare con una soluzione tipo la tua (anche in MP se non ti va di scriverlo pubblicamente)
Grandissima forza di volontà!Ora mi tocca provvedere per la calibrazione del vpr... qui da me non c'è nessuno , mi sa tanto che dovrò comprarmi una sonda e imparare un po
fino alla calibrazione della scala di grigi ci si arriva senza grosse difficoltà (indispensabile la sonda-colore) poi le cose si complicano parecchio e li io mi sono arreso in attesa che mi venga la voglia di spendere 400€ per il Calman5 Enthusiast (softwere per la calibrazione automatica) comunque già così ho notato miglioramentimi sa tanto che dovrò comprarmi una sonda e imparare un po