CINEALE

• Autore discussione Autore discussione ALE77
  • Data d'inizio Data d'inizio

Centrale per CINEALE 2.0 : date una vostra preferenza e se volete commentatela ;

• Votatori totali
    18
  • Sondaggio chiuso .
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Con l'amico Zorro non spenderei nemmeno tanto... Poi tutto incollato su compensato e poi chiodini senza incollare niente a soffitto...
la parte centrale sarebbe sia assorbente che diffondete ...
vediamo dai...

In realtà per lo più assorbente, è tutto in gomma piuma acustica ma il metro quadro centrale assorbe in manier anon uniforme e quindi anche diffonde.... così almeno promette sul sito :)

Ecco come dovrebbe venire....

2j47udk.jpg

Allora, ritornato ora da una giornata piena piena di impegni, ringrazio Ake per avermi scorrazzato in giro :)
Ma in serata finalmente ho ascoltato la saletta di Ale rinnovata, wow, che dire ha migliorato talmente tanto da farmi dire che è una migliori salette cinematografiche che abbia sentito.
Posso confermare che la sala è Giorgio approved :D

Ultima modifica:
È larga un metro, alta un metro e 2... 67 centimetri di profondità , 370 kg ...
un finale per ogni altoparlante... carina si

AhahAhah ce ne sono a migliaia in giro, ma come mai ?vuoi entrare nel top delle sale ?! Non ti basta essere una delle migliori sale nel tuo piccolo, cinematograficche??
In stereo innascoltabile ma in cinema nà goduria ....

Cavolo giorgio approved!!io farei una targa all'ingresso!!spero di riuscire a sentirla presto!!se prima era tiz approved adesso sarà chissà cosa!!lo dico pubblicamente e da ignorante giorgio sarà anche sordo ma ne sa tantissime..appena dicevo ***** he figata lui smanettava qualcosa e diventava tiz non capisci un c... adesso é una figata!!e così ogni cosa che faceva!!uguale Ale!!con I suoi accorgimenti e la sua buona volontà di trasportare elettroniche e di collegare cavi :)

Tiz quando vuoi ci organizziamo così ti faccio sentire come suona diverso il sub da me, sta roba mi ha lasciato allibito.. portarmi in giro sti 40 kg per il Friuli e da te non riuscire a farlo suonare come dio comanda... non è abbinabile a qualsiasi diffusore quel sub, nasce per satelliti con filosofia thx , infatti la riprova è che da Giorgio in soggiorno con le mk sound ovviamente va da dio, da me che ho satelliti thx va bene... Con diffusori diversi tra loro, torri centrale e surround, viene meno la sua prestazione perché non è fatto per sovrapporsi a bassi differenti, cosa che fa molto bene il tuo svs.....
ad ogni catena il suo, sempre detto...
non si può prendere un sub ad occhi chiusi solo perché sentito suonare bene in una sala con un impostazione totalmente diversa dalla propria...

AhahAhah ce ne sono a migliaia in giro, ma come mai ?vuoi entrare nel top delle sale ?! Non ti basta essere una delle migliori sale nel tuo piccolo, cinematograficche??
In stereo innascoltabile ma in cinema nà goduria ....

Giorgio sulla carta sulla carta...e poi la firma la firma...

Azz vero, ma sulla carta neppure il Pio doveva essere superiore al 105! Eppure :)
Per la firma mmmm si quello è molto grave non avere almeno un oppo o un krell, per non parlare anche dei omkyo...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.