• Confronto TV, proiettori e ampli al Roma Hi-Fidelity il 15 e 16 novembre

Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.

• JVC NZ900 + NZ500 da Videosell il 14 e 15 novembre a Milano

Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.

CINEALE

• Autore discussione Autore discussione ALE77
  • Data d'inizio Data d'inizio

Centrale per CINEALE 2.0 : date una vostra preferenza e se volete commentatela ;

• Votatori totali
    18
  • Sondaggio chiuso .
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Già. .. Occhio che abbiamo lo stesso pre in firma adesso hihihihi
sherbourn è cattiveria pura, ma le mk sono più equilibrate delle mcintosh e hanno un bel medio di suo.. quindi si esprime anche meglio ... il controllo sul sub è spettacolare

Il lettore... solido una roccia, super silenzioso... una lettura precisissima. ... dettagli riemergono da dischi che conosco a memoria...
Lato video devo ancora accendere il vpr
Ma è sempre quello di Giorgio il lettore? :D
Davvero si sentono differenze anche con collegamento digitale tra lettori?

Ma è sempre quello di Giorgio il lettore? :D
Davvero si sentono differenze anche con collegamento digitale tra lettori?

Sì è tutto di Giorgio, che gentilmente mi da la possibilità di provare..
si il lettore fa la differenza, in termini di precisione di lettura, provato mio philips, oppo 83 se , oppo 95, denon dbt 3313... Ed è ogni volta differente con il Denon a dominare..

Intanto approfondiscono l'utilizzo e le features... cercando di non avere ridondanza... tipo i flac me li legge già il lettore o il tablet...

Forte la possibilità tra lettore e pre di mandare l' immagine a tre monitor differenti.... hmmmm idee strane, progetti della signora di cinema all'aperto per la bambina e i suoi amici..;)

Ma.......non vorresti provare la nuova accoppiata anche con con b&w?? :rolleyes: sono curioso anche del confronto tra il mio piccolo sony s790 e il denon..

Tiz chiedighe al paron:D
un giorno che è a Udine e se è d'accordo ti tiriamo giù le malte
ah... Ieri ho visto quadri fonoassorbenti presso una ditta specializzata del vicentino

No beh ma se è un problema magari quando vengo in su io riporto il sony così sentiamo li la differenza..l'altra volta è stata enorme con il philips e sarei curioso di sentire la differenza ancora più marcata che ci sarà ancora adesso!!

Se ho capito bene il pre Marantz ed il lettore Denon li hai in prova. Era (é) di (san) Giorgio anche il Marantz?
Ottimo! Gran cosa poter provare per un congruo periodo di tempo i componenti della catena! Poter fare gli up-grade a "botta sicura" è un bel privilegio.
Curioso di sapere gli sviluppi, so che non mancherai di aggiornarci.

Potresti spiegarmi cosa intendi quando, a proposito del lettore, scrivi che è "preciso"? Cosa è la "precisione" in fase di lettura?
Quel lettore l'avevo ascoltato da Giorgio ma non avendolo confrontato con altri non ho potuto capire (anche Giorgio mi diceva che era "preciso")

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.