CINEALE

• Autore discussione Autore discussione ALE77
  • Data d'inizio Data d'inizio

Centrale per CINEALE 2.0 : date una vostra preferenza e se volete commentatela ;

• Votatori totali
    18
  • Sondaggio chiuso .
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Azz Alessio, io ci piazzerei 1 bella bara dentro così gli operai ti scambiano per un vampiro! in questo modo finiscono in fretta e bene i lavori, non ti rompono i cocones e ti faranno pure lo sconto!:asd:

Io te la chiamo "underworld cave"!:D

È gia stata battezzata la stanza lugubre, in compenso i nomi che state dando mi piacciono un sacco. Oggi ho scoperto anche che sarò padre di una splendida bambina, super felice

Mi ero perso gli ultimi sviluppi...
Bellissime le ultime 2 fotografie ! :eek:

Non posso credere ai miei occhi...
Stai andando alla grande !

Auguri anche a tua moglie...

...come ci saremo sistemati...
mi aspetto un invito ufficiale....
(fosse anche per l'estate prossima...)

DAJE COSI' !

La bimba arriverà a novembre, credo assieme al bimbo.. sunfire hrs8
Sanfeb credo e spero di esser dentro in estate, spero di ufficializzare l'invito per fine agosto
Grazie per i complimenti

Sono ufficialmente senza casa !! :)
Ma questo vuol dire solo che son riuscito a vendere il mio appartamento dove avevo allestito l'impianto...e che forse a fine mese sono dentro in casa nuova...
stanno per mettere giu palchetti e battiscopa nel CINEALE :D

Si infatti quoto!!! la mia saletta è di colore blu fortuna che non è chiaro chiaro diciamo blu mare ma se potessi riverniciarla.... :rolleyes:

Solo per darvi un'idea, solo chiudendo gli scuretti della finestra....luce diurna fuori e lasciando aperta la porta ( non c'è ) dentro c'è il buio totale :) :)

Non vedevo l'ora di poterlo fare....

Tiger grazie per i complimenti, ho bisogno di un po' di sostegno !!

Tanti auguri per la bimba, io ne ho una di 16 mesi che e' la mia gioia, ma anche la mia disperazione perché vuole stare sempre con me....ora mi sta chiamando dalla camera da letto...si e' Appena svegliata...Non riesco più a vedere un film! :D
Salotto e mobili bianchi! Sigh sigh....

La mia bimba si chiamerà Gioia :-)
Io son riuscito a fare la saletta dedicata... Grazie anche alla mia fantastica mogliettina che apprezza le non riflessioni...
L'unico dubbio è se lasciare nero o andare su un grigio scuro... Il nero non è omogeneo e si vedono tutti i segni :mad:

Vedo se riesco a fare un nero più omogeneo altrimenti grigio scuro scuro più tende nere e lascio il soffitto nero...
Peró il viola scuro con il legno chiaro ce l'ho ancora nel cuore

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.