Stai usando un browser non aggiornato. Potresti non visualizzare correttamente questo o altri siti web. Dovreste aggiornare o usare un browser alternativo.
Ale devono avere un minimo di imbottitura di tessuto, prova anche con un paio di accappatoi pesanti o con grossi asciugamani ripiegati posizionali su due o tre sedie,
Fatte alcune prove :-/ mia moglie con lo specchio e io ad indirizzarla... Santa donna...
Comunque posizionando grossi cuscini del divano su delle sedie ho sentito dei cambiamenti ... In meglio.
Miglioramenti anche ponendo cuscini dietro il punto di ascolto..
Potrei descrivere più precisione e inteleggibilità o in generale meno confusione...
Poi già che c'ero ho provato a simare l'abbassamento dello schermo shiftando l'immagine in giu di un 12 centimetri... Molto bene direi
Domani spedisco ad Alberto piantina e foto della saletta per una analisi
Scusa se mi permetto:
Queste prove le devi fare con il sinto resettato e distanze e db impostati manualmente (li puoi copiare prima di fare il reset) cosi da non avere l'eq attiva e nessuna altra diavoleria della calibrazione.
Se l'hai fatte con L'EQ attivo non puoi aver percepito un granche' avendo gia in partenza attenuato l'emissione in ambiente
Oggi ho investito sulla saletta... 4.5 euro all'IKEA per inclinare il centrale verso il punto di ascolto ( prima usavo un pezzo di legno rivestito di velluto ) . Si tratta di un supporto per pc portatili....
stamattina alle sei ho cominciato la preparazione dei pannelli fonoassorbenti. Per realizzarli ho utilizzato piramidale da un metro quadro e spessore 5 centimetri ( 16 euro ), dal quale ho ricavato quattro pannelli 50x50. Ogni pannello l'ho poi incollato su una cornice IKEA ( nera ) pagata 6 euro. Ecco le varie fasi..
Ecco qui pronta la cornice e la colla americana ( ottimo prodotto )
azz..e' un po' che manco ma non mi aspettavo
tanti cambiamenti...grande!
Adesso si che ha l'aspetto di un cinema!
E la taratura? Pure quella !!!
Spettacolo!