CINEALE

• Autore discussione Autore discussione ALE77
  • Data d'inizio Data d'inizio

Centrale per CINEALE 2.0 : date una vostra preferenza e se volete commentatela ;

• Votatori totali
    18
  • Sondaggio chiuso .
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Grazie mille sasà !!

ci risentiamo allora tra un mese e mezzo !!!

e a Dicembre chiedo a Babbo Natale le targhe

Queste sono le mascherine che ho scelto per il CINEAlLE.... nero satinato della VIMAR linea IDEA

Ultima modifica:
Perfette! Le avevo nella mia vhecchia casa identica... potresti però farci anche i tasti neri.... oppure staccare con un colore dominante che hai in saletta

I tasti son neri come del resto le pareti...problemi da fotografo iesperto.... :(

Mi sa che il viola non lo faccio alla fine... :rolleyes:

In questi giorni battiscopa e se mi danno il mutuo ( :rolleyes: ) fine mese si comincia a giocare di nuovo :)

Grandissimo...che belle le pareti nere...che bel sogno avere una saletta dedicata...Complimenti per il nuovo progettino ;)

PS: I miei mi cavano gli occhi al solo pensiero di dipingere la sala nera...fosse per me mi dipingerei di nero anche io :asd:

Ti dico solo una cosa , mia moglie è entusiasta !!!!!

non ti dico io... forse primi di ottobre porto dentro "la roba" :) :)

ALE

Bene, adesso chiedi il divorzio e la SPOSO io tua Moglie!!!:D

No no che Forse: a ottobre devi essere operativo!
Dai speriamo proprio di Si per te, e ancora complimenti per la Mogl...ops volevo dire per la scelta del Nero!
By

In attesa di più profondi cambiamenti ( inserimento dello schermo, del divano e delle elettroniche ) posto qualche altra foto per mostrare il nero delle pareti. La prima l'ho fatta senza flash per non illuminare la parete e rendere l'idea di come lo si vede dal vivo....

Una visuale più ampia, nei limiti dei 15 metri quadri della saletta...

cosa ne pensate ??

Ottimo Nero! La soluzione più efficace ed elegante.

Ale di tomando una cosuccia: i tappi per le cassette di derivazione : li hai verniciati te o li hai trovati neri? Se verniciati...hai dato su un primer prima o niente?
Grazie, By

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.