CINEALE

• Autore discussione Autore discussione ALE77
  • Data d'inizio Data d'inizio

Centrale per CINEALE 2.0 : date una vostra preferenza e se volete commentatela ;

• Votatori totali
    18
  • Sondaggio chiuso .
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
ora si che sento le differenze tra una traccia lossy e una traccia lossless ... incredibilmente dettagliate....
prima in TRON un furgoncino attraversa tutto il front da sinistra a destra...goduria !!
E i dialoghi sono super comprensibili in tutte le loro sfumature....insomma... non vedo l'ora di nolleggiare un bel film !!

Mi fa molto piacere leggere che hai già risolto tutto!
Buoni ascolti (e visioni)!

una domanda: perchè hai ruotato i tweeter?
l'avevi certamente già spiegato ma temo di essermi perso quel post

Ultima modifica:
è raccomandato dal costruttore per garantire l'emissione orizzontale e rispettare le specifiche THX...
in effetti avendole provate con i tweeter in orizzontale e ora in verticale devo dire che la resa in quest'ultima configurazione è migliore...
poi collocandole lontane dal muro posteriore, da quello laterale e avendo comunque i woofer rialzati da terra ...e non per ultimo essendo loro in cassa chiusa...ho un basso bello controllato e le risonanze con le proson sono un lontano ricordo...

tratterò comunque gli angoli con bass traps....

curioso di fare una waterfall per vedere i tempi di decadimento delle Mcintosh...

stasera la faccio :-)

Grazie Andrea,
son contento ti piacciano.... ora comincio l'avventura con la ricerca di un'altra coppia di HT1 come surround o una coppia di dipolari modello HT-3.....

Mio fratello va in California per lavoro.... hmmmm .... :cool:

Grande Ale, sono proprio contento tu sia riuscito ad ottenere ciò che volevi ....
Dopo qualche tempo di visione....diciamo una decina di film... son curioso della sintesi che tirerai...

ogni tanto questa passione vede anche forumer felici...:D

PS: ho deciso di tenermi le mie elettroniche...quindi se passerò per di la un dì.....ti porto il finale da provare....

Eh già !! Cominciano le prove autunnali !! Intanto rivdendo spezzoni di film, ho la sensazione di sentirli per la prima volta... Bello
Matteo... Si dai fammi venir gola col tuo finale...
Vorrei capire che elettroniche si sposino meglio con queste mcintosh... Ma credo dettagliate e ariose...
Orpo dovró ascoltarle con un hts ?? Moris vieni giu col tuo ??

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.