CINEALE

• Autore discussione Autore discussione ALE77
  • Data d'inizio Data d'inizio

Centrale per CINEALE 2.0 : date una vostra preferenza e se volete commentatela ;

• Votatori totali
    18
  • Sondaggio chiuso .
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
io invece quel br non lo comprero' e non perche' discuta la sua qualita' anzi , ma avendo dvd eagles di (parecchi ) anni fa' preferisco sentire quelli e vederli piu' giovani...insomma , gli anni passano x tutti ma vedere e sentire il capellone che non ce la faceva a starci dietro m'ha fatto tristezza

Stavo dano un'occhiata ( per l'ennesima volta ) al kipnis studio standard , il mio sogno nel cassettoè andare a sentirlo dal vivo...
mi sono accorto che disporrò le mie tre front quasi come loro hanno disposto i loro tre centrali..

153086a.jpg

s5zhb5.jpg

332rw3b.jpg

Della serie disposizione a cerchio dei diffusori vero Moris ??
Guardavo un video su youtube in cui descrivevano la 'saletta' il tipo paga 1000 dollari al mese di corrente ahahah
Dio è tutto in proporzione, con 6.000.000 $ di impianto :-)
In compenso c'ha la moglie babbiona...
Comunque i tre centrali Moris sono inclinati come puoi vedere :-)

Tutto quel armamentario,e' di un privato?e chi è costui ? :D

Beh,almeno ha la moglie "cessa",dici tu.......giustizia e' fatta :D

Si,la moglie sarà pure orrenda,ma nell'Arem segreto,posto sotto quel tripudio di bellezza.....chissà che non abbia di meglio :D

Ps: i diffusori inclinati? Non mi sorprendono per nulla.

Ultima modifica:
Pensa con 6 milioni di dollari cosa potresti fare di davvero "devastante" e non quella "cosa li".

Un cinema IMAX privato ti costa sui 3 milioni di USD Full optional, con la differenza di fai una stanza d'ascolto (stereo o MCH) che non ha eguali ... E sono sicuro ti rimane anche abbastanza per un server PrimaCinema per vederti i film DCI una settimana prima che escano ufficialmente al cinema.

Anzi ... Forse puoi farti venite a suonare il tuo gruppo preferito a casa diverse volte ed affittare un aereo privato per andare ad Hollywood alle prime ufficiali di qualche Blockbuster ..... :D

Bon dai qualcosa di buono ce l'avrà ? :-)

a me ha colpito la disposizione dei tre centrali per come vorrei io disporre i diffusori in saletta...

Fammi pure qualche esempio .... :D

Parlando seriamente,alla quasi totalità della "gente comune",sembra magnifica.........

Sei tu che non trovi nessun elemento positivo,che dovresti "illuminarci" rispondendo alla domanda:"sapresti dirmi cosa ha che non va" ?

Se ne hai voglia ovviamente.

Ultima modifica:
Non è educato rispondere ad una domanda con un'altra domanda :)

Se ad Alessio sembra una gran bella sala gli ho chiesto di elencarmi cosa gli piace (se vuole).
Tutto li.

6 milioni di dollari per quel "circo equestre" e mi chiedi cosa non trovo di positivo ?
C'è di tutto che "grida vendetta" :)

E le sento pure io oltre confine.
A mio avviso è orrenda quella saletta, di un pacchiano e di un ridicolo assurdo :D

A mio parere ovviamente. Con 6 milioni farei tutt'altro, e per l'audio ne userei "solo" 100.000 ad esagerare (spero bastino per la consulenza di Alberto Pilot :p)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.