Cine Fab

Ciao doctor come sempre ammiro molto la tua saletta, anche perchè a me non piace l'impostazione che molti adottano a mo di cinema con le poltroncine.Preferisco di gran lunga un salottino elegante come il tuo con elettroniche di ottimo livello come le tue, insomma lo avrai capito che sono molto invidioso :D :D

Cmq spero che a ottobre massimo novembre dovrei passare, finalmente a casa nuova e come te ho previsto una bella saletta.

Sono molto indeciso sulle elettroniche da prendere, anche perchè ho un budget limitato anche se corposo.In tutti questi anni che sono stato in affitto ho risparmiato sui 20.000 € e ora devo decidere come usarli.Non so se utilizzare tutta la cifra per comprare pre e finali classè (per me sarebbero le elettroniche definitive), e poi più in la comprare le casse frontali e surround o se fare come te prentendo il pur ottimo denon pre e finale più delle ottime casse. Per curiosità a te quanto ti è costato il finalone denon?

:) :)

Ciao, il finale si trovava sui 6500 euro, ma mi pare che ultimamente sia aumentato a 9000!!!:eek:
Io ho fatto una permuta con il Lexicon è un po di euro..ma ti posso garantire che finali con una versatilità del genere non esistono..almeno per me è un punto di arrivo definitivo.
E' interessante l'accoppiata col suo pre, ma il mio budget non lo permetteva, e ho ripiegato sull'Onkyo..:)
Anche le casse hanno subito un rialzo (alla faccia della crisi!) e sono balzate a 6800 euro..:confused: e le considero definitive.
Ciao!

Eh si.. mi sono fatto un po di vacanze :cool:
Il porta elettroniche l'ho assemblato comprando i pezzi in un negozio per bricolage, e ho visto che ora lo fanno anche in nero.
E' abbastanza economico, si adatta in altezza ed è modulare.
Ciao

Ehehe ci vuole tanta passione, tempo e purtroppo molto denaro..
Ovviamente con un po di pazienza si arriva a risultati davvero soddisfacenti, tieni conto che il mio impianto è "nato" quattro anni fa, e da allora non ha fatto altro che migliorare, pian piano.

Ottimo! Tutto molto raffinato, elegante e di qualità!
Unico appunto è che forse è tutto troppo bianco intorno, e la qualità di visione ne risente un bel po.. hai mai pensato di oscurare un po l'ambiente?
Comunque come hai detto tu, si migliora pian piano, e tu sei in ogni caso già a livelli molto alti! Complimenti.

Eeeh, le Ursa Major!
Tu vivi nei miei sogni....

Alcune domande, se posso ardire... sire!

Le ursa major in 65 mc (da cio' che scrivi)...
I tuoi vicini sono amanti della musica?
Vivi da solo vero?

Le delphinus (che son dei 4 ohm, vorrei ricordare a chi non lo sapesse) come surround, non sono un pochetto sprecate?