Ciesse nuovo moderatore

ciesse ha detto:
Un pensiero in particolare ad angelone ed eragon (qualora leggessero): se ritornate ad essere moderatori "attivi" Vi cedo di sicuro "potere di ban"...

Ahhh ma allora qui è tutto un magna-magna ... il solito gioco di pastette e favorini vari ...... capito !! :D :D

battute (insulse) a parte, in bocca al lupo Cosma e complimenti sinceri per la nomina; oltre che a rallegrarmi che una persona come te sia entrata a far parte dello staff, spero anche che i mods che hai nominato (Mandi Agnul e fuarce ....) possano presto tornare attivi.

Mandi e buon lavoro allora !

Alberto :cool:

Forse è proprio da incoraggiare angelone senza pensare a null'altro!
Grazie Alberto...

@ Benwest: grazie, anche perché abbiam condiviso varie idee grazie ad AVForum e speriamo che si prosegua sempre in meglio...

C.

votecobrettirb1.jpg

Auguri Ciesse e buon lavoro ;)

Grazie per la sponsorship (mediante la customizzazione di Zio Tom) che dai a cobracalde, Epimember: penso che se avessero scelto lui prima di me andava comunque molto bene... :)
C.

ciesse ha detto:
Grazie per la sponsorship (mediante la customizzazione di Zio Tom) che dai a cobracalde, Epimember: penso che se avessero scelto lui prima di me andava comunque molto bene... :)
C.
Ho i miei dubbi! :eek:

:ops:

:D:D::D

oh no,
un'altra persona squisita che passa dall'atra parte....
Ora il lato oscuro s'impadronirà anche di lui...

mi dispiace, ma auguri....;)

@ astigmatico: grazie, ma temo sarò assai meno efficace dei primi moderatori, proprio perché interverrò solo se essi saranno assenti o "momentaneamente assopiti" (dato che è aprile... e almeno fintantoché non mi dovesse esser assegnato un gruppo/argomento specifico da moderare...)...
C.

miiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
me lo ero perso....
in bocca al troll cosma.... ehm intendevo dire in bocca al lupo....:D :D :D

@ maurocip: grazie Mauro...
Ultimamente c'erano più spammer che troll, a dire il vero, ma, comunque, ove possibile, interverrò solo se veramente necessario...
C.

Anche se non ho avuto modo di scambiare idee e pareri ( sono un pivellino nuovo nuovo) colgo l'occasione per fare un grosso in bocca al lupo a Ciesse e per fare i complimenti a tutto lo staff di AVMagazine!
In giro per la rete nessuno come Voi!!!!!!!!!
angelo :yeah: :yeah:

Ti ringrazio, angelo1!
Non solo lo staff, ma anche i forumiani di AVForum sono un bell'esempio di community sulla rete...

C.

Grazie per l'in bocca al lupo, antani!
Per ora faccio quello che posso trasversalmente ai gruppi di discussione (soprattutto soppressione di spam e utenti "imprecisi" rispetto al Regolamento), in attesa di più specifiche attività "settoriali" (quando e qualora mi venissero attribuite...).
C.

Mi era sfuggita questa notiziona :eek:
Complimenti ed in bocca al lupo per il tanto lavoro che ai mod non facciamo mai mancare :D :D

Grazie anche a Te, Andrea!
Anche noi moderatori, comunque, non Vi facciamo mai mancare l'occasione per migliorare nei Vostri interventi ;)
E, soprattutto, facciamo un po' gli "spazzini" di AVForum, soprattutto con gli esagitati o (ahinoi) con i bot/spammer, particolarmente attivi in questo periodo... :rolleyes:
C.

luve04 ha detto:
E' un traguardo anche far parte di AVForum in modo costruttivo... :rolleyes:
Esser diventato moderatore, anzi, richiede ancor più attenzione in ciò che si fa...
Grazie del pensiero!
C.

Questo è così vero...
Un moderatore deve non solo stare attento che gli altri membri
si comportino in modo consono al regolamento e alla netiquette,
deve muoversi nel forum in maniera che rimanga di esempio per gli altri membri,
deve dosare con intelligenza richiami e sospensioni
senza far torti o favori a nessuno...
Non è una cosa da ridere...
E' un onore, ma anche un onere.
Quindi se un membro può aiutare segnalando flames, spam o altri problemi, credo sia sempre ben accetto.

Ancora complienti a Cosma;)

Piccolo OT: mi manca Angelone :( è da un pò che non lo vedo (in avatar)
mi è simpatico :D

Grazie Ilario...
Come dici, anche gli utenti che aiutano son sempre ben accetti, soprattutto per evitare che il forum si riempia di sozzerie... :(

angelone: da qualche tempo è ritornato, anche se interviene solo "nascosta manu" per fare, appunto, il moderatore, dato che gli spammers vanno a periodi tipo le maree e chi dei mods li vede per primo li "regola" come può...
Certo, noi tutti vorremmo intervenisse di più, ma ha passato un periodo impegnativo a lavoro...

C.