Ciesse finalmente a 1000 !!!

Highlander

Bannato
Dopo essere stato per molto tempo fermo a 999, oggi Cosma ha rotto gli indugi e finalmente si e' portato a quota 1000 passando peraltro anche ad Advanced Member :p

Congratulazioni Cosma ! ;)

Un solo appunto ..... so che hai molto da fare ..... ma cerca di essere di piu' tra Noi....
Ci manchi
Un abbraccio
Roberto
;)

Congratulazioni Ciesse!!!

Certo credevo che ti fossi fermato apposta a 999 per una sorta di protesta, ma forse sbagliavo. 1000 post veramente invidiabili comunque. ;)

Non sei sfuggito all'occhio acuto di High, non era facile, solo io ci sono riuscito! :D

Ciao e grazie del pensiero.
Poiché sapete quanto alto è stato il livello di tensione su AVforum in questo ultimo periodo, complice anche il fatto che sono intento in varie cose da fare, mi sono detto che era meglio mi fermassi un po' (anche perché in alcuni thread ero stato attaccato sul versante tecnico, figuriamoci come ne sarei uscito con le ossa rotte se avessi vagolato per raggiungere i 1000 post negli Off Topics, dato il clima che c'era qui un mese fa...).
Quindi è stato un periodo di riflessione, oltre che di altre cose da fare che mi hanno limitato nella possibilità di dedicare tempo alla partecipazione attiva ai dibattiti su AVforum.
Di nuovo grazie del pensiero.
C.

ciesse ha scritto:
Poiché sapete quanto alto è stato il livello di tensione su AVforum in questo ultimo periodo, complice anche il fatto che sono intento in varie cose da fare, mi sono detto che era meglio mi fermassi un po' (anche perché in alcuni thread ero stato attaccato sul versante tecnico, figuriamoci come ne sarei uscito con le ossa rotte se avessi vagolato per raggiungere i 1000 post negli Off Topics, dato il clima che c'era qui un mese fa...).
Quindi è stato un periodo di riflessione, oltre che di altre cose da fare che mi hanno limitato nella possibilità di dedicare tempo alla partecipazione attiva ai dibattiti su AVforum.
C.

Welcome, Advanced Member ;) :p

Ultima modifica:
ciesse ha scritto:
C.

Complimenti e benvetuto.

Io francamente pensavo ad una "sorpresa"... in maniera tale da incorniciare meglio il tuo millesimo post. (smile)

Rino

Finalemnte ti sei liberato dello status di senior per divenire un advanced
Sicuramente ora sei molto più autorevole!!!

:D :D :D :D

rinorho ha scritto:
Complimenti e benvetuto.

Io francamente pensavo ad una "sorpresa"... in maniera tale da incorniciare meglio il tuo millesimo post. (smile)

Rino
Grazie!
Attendi un attimo, Rino: sto per completare con un paio di Avalon un "impiantino" solo 2.0
Vedrai che "sorpresa"...

C.

maurocip ha scritto:
Finalemnte ti sei liberato dello status di senior per divenire un advanced
Sicuramente ora sei molto più autorevole!!!
Ciao Mauro!
Non è stato per un senso di insofferenza che ambivo al millesimo post, anzi, proprio per il clima che imperversava e che è stato notato anche dai moderatori, ho preferito stare un po' in disparte nelle discussioni, visto di cosa si discorreva...
Dallo status di senior avrei preferito transitare a quello di old... advanced mi lascia parecchio perplesso, come aggettivo...
Autorevolezza: it's not label-dependent...
Grazie e ciao!
C.

ciesse ha scritto:
Autorevolezza: it's not label-dependent...
Azz,,, mi rispondi senza faccette o amenità varie... mica avrai preso sul serio la questione dell'autorevolezza????:eek:
Un beota resta tale sia che abbia un post sia che ne abbia 13567.... :cool:
I festeggaimenti sono una cosa futile in un sottoforum "inutile" come quello OT... e a me diverte
;)

ciesse ha scritto:
Grazie, ma ero a mio agio (o forse andava anche meglio...) nelle 3... :rolleyes: ;)
C.

chiediamo ai moderatori se il conto dei post può essere fatto solo a tre cifre!

così espresso ciesse sarebbe 999+007=1006

così saresti sempre in cifra a tre numeri:)

ciao

igor
ps: si scherza, ovviamente!

Ultima modifica:
igor ha scritto:
chiediamo ai moderatori se il conto dei post si può essere fatto solo a tre cifre!.....
NOoooo .......... magari chiediamogli se possono avere una rappresentazione ottale o binaria o meglio in esadecimale .... :D

eccomi.. il Vs beota preferito

maurocip ha scritto:
Un beota resta tale sia che abbia un post sia che ne abbia 13567....

:D mi sento chiamato in causa :p e dico a CIESSE: non ti preoccupare, non saremo mai simili (cosa vantaggiosa per te, lo avrai capito) anche se dovessimo avere lo stesso numero di post e la medesima media giornaliera :D

quindi.. fidati CIESSE.. scrivi, scrivi e scrivi.. era un vero piacere poterti leggere, davvero.. e tu sai quanto ci siam scontrati io e te.. poi, solo poi, capii che avevo davvero fatto tutto da solo :p

BENTORNATO ADVANCED CIESSE

Ringrazio tutti per le buone parole...
Ciascuno, in coscienza, sa quando esagera (anche se è in OT su AVforum, che, comunque, è un OT di tutto rispetto, perché spesso ci si diverte di gusto...)...
Non è questione di essere nulla più e nulla meno di ciò che si è, come cerco di esserlo io quando intervengo qui... aldilà che, dato il clima che c'era nell'ultimo mese, ho preferito non intervenire... Era il mio stato d'animo leggendo cosa succedeva nei vari threads e in più i miei impegni che me l'hanno suggerito (dato che avevo altro da fare...), non una punizione verso qualcuno...
Per il discorso dell'advanced sapete, da buon alpino penso che chi "è andato avanti" ha un senso davvero sacro e di rispetto... Per ora mi sento solo old, pur essendo "sceso in campo" ® seriamente in ambito HT e Hi-Fi solo da un annetto e poco più, per cui, nello spirito mi sento molto junior...
Ciao!
C.

Ultima modifica:
Mi unisco al coro di congratulazioni e colgo l'occasione per sollecitare il nuovo thread che avevi promesso riguardo la realizzazione del tuo nuovo impianto Hi-Fi 2-channels-only. Dai.. si fa presto ad arrivare a 2000:p
Ciao,

Luigi

Locutus2k ha scritto:
Mi unisco al coro di congratulazioni e colgo l'occasione per sollecitare il nuovo thread che avevi promesso riguardo la realizzazione del tuo nuovo impianto Hi-Fi 2-channels-only. Dai.. si fa presto ad arrivare a 2000:p
Ciao,

Luigi
Grazie Luigi,
ma il nuovo thread lo potrò aprire solo quando sarò in grado di documentare con qualche foto l'impianto del quale, per ora, ho solo provveduto ad acquistare i componenti, che giacciono (ahimè) ancora imballati per assoluta mancanza di tempo ed "energie" (dato anche il caldo estivo, dato che lavoro pure di fatica in questo periodo...) per poterli sistemare in funzione...
Ho stentato ad arrivare a 1.000 posts anche per questo motivo (oltre che per l'autocensura dettata dal clima del forum): mi stavo impegnando a fondo per questo impianto (anche lato software, con l'acquisto di due collezioni di qualche migliaio di LP).
Ciao!
C.

ciesse ha scritto:
... mi stavo impegnando a fondo per questo impianto (anche lato software, con l'acquisto di due collezioni di qualche migliaio di LP).
Ciao!
C.

Beh .. ti faccio i miei più sinceri complimenti (qualche ... migliaio di LP:eek: ). In bocca al lupo per il tuo nuovo impianto e spero che al più presto tu riesca a realizzarlo definitivamente e a documentarlo adeguatamente per il forum.
Ciao,

Luigi

...visto che altrimenti ciesse si sente "offeso" se non intervengo nel 3D dei suoi 1000 posts, vi faccio presente che non solo ho tentato di dissuadere Cosma dallo sciopero da post rendendo pubblica la cosa
http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?s=&threadid=31559
ma ho più volte insistito con Cosma (ormai ci si vede quasi tutti i giorni a pranzo) di non entrare nell'ottica del forum come spazzatura (quasi esclusivamente in OT) e quindi del "io non mi voglio sporcare"...
Io, che come dice Cosma sono più sanguigno, sarei dell'idea di bannare, chiudere i 3D mandare a casa chi effettua interventi inutili, stupidi o addirittura deleteri alla vita del forum ed interverrei sempre in maniera drastica per liberare il forum da questo materiale parassitario...
Ma tant'è, il forum non ci appartiene e ci partecipano in molti e se gran parte dei membri e soddisfatto del clima di inutilità che si viene a creare (soprattutto in OT) ne io con reazioni sanguigne, ne tanto meno Cosma con lo sciopero da post riusciremmo a debellare questo virus parassita...
Tranquillo Cosma, come hai avuto modo di verificare chi ti conosce apprezza sempre e comunque i tuoi interventi...
Un cordiale saluto e un augurio per i prossimi 1000!!!
Francesco