• Confronto TV, proiettori e ampli al Roma Hi-Fidelity il 15 e 16 novembre

Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.

• JVC NZ900 + NZ500 da Videosell il 14 e 15 novembre a Milano

Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.

(ciccio) EMANUELE compie gli anni!!!

Francesco SP

New member
Emanuele oggi compie gli anni!! Quanti non si sa, diciamo fra i 30 e i 35, è così preso dagli impegni di lavoro che ormai non riesce neanche più a ricordarsi l'età.
Tanti auguri .... e scalda il proiettore che stasera ti diamo una pestata.

Francesco e, per delega, Luca e Gigi.
:D :D

auguri!

happybday.gif

Cento di questi chili !!!!

Comunque se non vedo in basso nel forum "oggi è il compleanno di" il nome di Emanuele, per me non compie gli anni:D

Luca

luca ha scritto:
Cento di questi chili !!!!

Comunque se non vedo in basso nel forum "oggi è il compleanno di" il nome di Emanuele, per me non compie gli anni:D

Luca

Non volevo esagerare....sai a me lo ha detto Lui che è il suo compleanno....quindi non è che sia proprio una cosa sicurissima...:D ;)
Francesco

angelone ha scritto:
Buon compleanno anche da parte mia! :)
Ma allora quanti sono ?
E sbilanciati un po', dai... :D :D
Ciao

Angelo

Angelo,
è timido:o

Te lo dico io:

Ieri sera erano 87............i chili dico:D
Stamattina non so

Luca

Oh, be', io ne ho piu' di lui, sia parlando di kg che di anni! :D :D
Ma, timidezza o non timidezza ci fa sapere quanti caspita ne compie ???? :confused: :D :p

Io non sono sicurissimo che sia davvero il suo compleanno. Ha detto che pagava da bere, ma intendeva l'acqua frizzante al posto di quella del rubinetto. Se fosse vero, allora auguri. Stasera ti regalo una scatola di Idrolitina.:D

GigiX ha scritto:
Io non sono sicurissimo che sia davvero il suo compleanno. Ha detto che pagava da bere, ma intendeva l'acqua frizzante al posto di quella del rubinetto. Se fosse vero, allora auguri. Stasera ti regalo una scatola di Idrolitina.:D

....secondo me, l'acqua del rubinetto la imbottiglia in una bottiglia di acqua frizzante, noi lo sgamiamo e lui giurerà che quella bottiglia l'ha acquistata facendo un co-buy.....

bah...io la borraccia piena la porto.....
Francesco

Francesco SP ha scritto:
....secondo me, l'acqua del rubinetto la imbottiglia in una bottiglia di acqua frizzante, noi lo sgamiamo e lui giurerà che quella bottiglia l'ha acquistata facendo un co-buy.....

bah...io la borraccia piena la porto.....
Francesco

secondo me siete ingiusti con il vostro amico Emanuele,

io mi sono sempre trovato bene il Lunedi' sera........
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
quando me ne sto a casa mia:cool:

Luca

..e poi vi dimenticate che:

-ogni volta c'è sempre bisogno di risolvere qualcosa dal punto di vista hardware o/e software

-tutte le volte che perde, sfortunatamente per noi il joy pad non va e si deve rifare la partita

-2 volte su 3 salta la corrente mentre si tira su la tapparella

- una sera ci ha offerto una bottiglia di grappa...che gli avevamo regalato

-abbiamo visto più notebook a casa sua che a MW

-abbiamo visto un condizionatore ad aria calda in estate

-abbiamo conosciuto una vicina che ogni volta bussa sul muro per accertarsi che tutti stiano bene

Suvvia ragazzi, non dimenticate questi particolari quando stasera il festeggiato dira' :
" Ma non avete portato niente ?!"

:cool: :cool: :cool:
Luca

E' per quello che la vicina picchia sul muro, per verificare se l'insonorizzazione con il piombo funziona da entrambi i lati.

per me il problema è la dispersione acustica.... una potenziale acquirente dell'appartamento, mia amica, mi ha detto che il venditore (emanuele) dichiara di avere i locali con altezza pari a mt. 7,55...
Praticamente un loft......
francesco

Bast@@@i!!!

:D

e nessuno mi avvisa:)

Spero che vi bannino tutti, comunque gli anni sono solo 32 e grazie di cuore per gli Auguri

Stasera facciamo i conti.

P.S Angelo qualche sera cerca di venire anche tu!

dimmi, dimmi, e i chili ? i chili ? dai i chili quanti sono ?
dimmi dimmi !!! quanti sono i chili dopo 6 mesi di dieta ipocalorica a base di Nutella e pasta al forno ?

luca ha scritto:
dimmi, dimmi, e i chili ? i chili ? dai i chili quanti sono ?
dimmi dimmi !!! quanti sono i chili dopo 6 mesi di dieta ipocalorica a base di Nutella e pasta al forno ?
Hai dimenticato gli yogurt iperdietetici al cotechino e vrustell.:D

Francesco SP ha scritto:
a te, OGNI MATTINA, ti banna lo specchio........:p

francesco

ma quale ?

intendi la vetrata 4 x 2,5 appesa sopra il letto ? alla faccia dello specchio.....io so anche chi gliel'ha fornita