• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

ciare

Frodo

New member
Ciao a tutti
ho quasi finito di realizzare il centrale ciare v02 e provandolo devo dire che sono molto contento della realizzazione ma sopratutto della resa anche se per ora mi sembra abbastanza secco nella risposta..
Forse devo lavorare un po con i settaggi.
Ora vorrei realizzare anche i 4 satelliti per il mio sistema ht, voi cosa mi consigliate tenendo conto che non ho una grande stanza e che il mio ampli è uno yama rxv 550?
Grazie.

Sinceramente ho avuto solo modo di autocostruirmi il centrale V 05 e un progetto per subwoofer modificato.
Del risultato sono molto contento, e dato che le V 04 hanno sia il tweeter che il woofer uguali alle V05, penso non dovresti avere nessun problema.
Qualitativamente sono migliori le V06 che hanno un woofer da 20 Cm

La mia stanza non è molto grande e quindi non mi servono e forse non ci stanno nemmeno casse molto grosse:cry: ....