ciao! sono nuovo

lucas86mj23

New member
ciao a tutti voi del forum di AvMagazine ! :)
arrivo dal forum di HwUpgrade e seguo da un pò le news di questo sito e del forum

il mondo dell'audio/video mi è sempre piaciuto e vorrei imparare qualcosina di più :D

ciao!

lucas86mj23 ha scritto:
ciao a tutti voi del forum di AvMagazine ! :)
arrivo dal forum di HwUpgrade e seguo da un pò le news di questo sito e del forum

il mondo dell'audio/video mi è sempre piaciuto e vorrei imparare qualcosina di più :D

ciao!

bravo, ben detto!

etimologia del Nick: 86 anno di nascita e mj23 per il l'omino che sta stampato sulle Nike?

Psychorunner ha scritto:
:D ...quando mi registrai al Forum, qualche anno fa, mi fu detta la stessa cosa :D ;) ...

vabbe' ma il tuo si riesce a pronunciarlo.....;)

Comunque non me ne voglia il nuovo arrivato, ognuno decide come meglio crede.

Ciao
Mimmo

Benvenuto tra noi...
Qui siamo una famigliola più ristretta di quella da cui provieni tu, ma dopo un pò ti senti come a casa tua....:D :D
EmiDio permettendo :D (ancora non mi sono ripreso dalla mia prima sospensione :eek: )

MDL ha scritto:
:eek:
ma kekombini? :p

Ciao
Mimmo
:D
In effetti .. tra fulmini sui Provider e sospensioni varie e' stata una notte movimentata :eek:
Mi e' stato riferito che anche io ero incluso.. ma non mi sono accorto di nulla..
Stamane ho postato alle 9:30 e l'ha preso il msg poi subito dopo giu' per manutenzione :confused:

maurocip ha scritto:
esattamente non lo so (anche perchè come per Hig non mi sono accorto di nulla...)
Credo un OT sul 3d del nuovo Pio, ma non ne sono sicuro...:rolleyes:

si si, fidati, c'ero anch'io... ma un fulmine ha sistemato tutto e reso quasi "invisibile" la sospensione... :D :D :D
ciaoooooooooo