ciao papà..............

Pensa che comunque lui ti vorra' sempre bene e ti proteggera' da lassu',anche se e' difficile abituarsi al fatto che non non sara' piu' accanto a noi:rolleyes: condoglianze

Girmi ha detto:
Spero te ne abbia trasmesso la passione. Curando loro coltiverai il suo ricordo per sempre.

purtroppo no:( , ma farò l'impossibile per continuare la sua passione, ci sono bonsai che hanno decenni, glie lo devo, mi sentirò più vicino a lui.

grazie del conforto che mi state dando tutti, grazie veramente!

Posso solo immaginare.....per quel poco che può servire, le mie più sentite condoglianze e un abbraccio forte!

E...ricorda : finchè porterai qualcosa di lui dentro di te, anche solo un bel ricordo, non ti lascerà mai davvero!

grazie ragazzi di cuore, è bello far parte di questa comunità, spero solo che il tempo riesca a lenire il dolore che sto provando ora.

in compagnia di parenti e amici riesco a non pensarci troppo distogliendo la mente, spero quindi in un vostro aiuto direttamente sulle pagine di AV Magazine. ci conto;)

Dico solo una cosa che ho sentito durante un funerale: RINGRAZIAMO DIO CHE CI HA DATO L'OPPURTUNITA' DI CONOSCERE QUESTA PERSONA...........,se possibile, (lo so' che e' molto difficile :( ) NON piangiamo ma gioiamo del fatto che l'abbiamo avuto accanto a noi x tutti questi anni.
Un abbraccio "MEGA" da IVAN67..............

Stavo spippolando un po' per i forum in cerca argomenti più o meno di mio interesse,
quando ho letto il tuo messaggio e mi sono fermato a pensare.
Come quando si passa davanti a una lapide e non si può fare a meno
di sostare un attimo, anche se non si conosce,
e rivolgere un pensiero a chi non c'è più, così prima di proseguire vorrei lasciarti
le mie condoglianze, forse inutili, ma sincere.
Spero che l'aver scoperto tanti amici che ti sono vicini, anche se da lontano, attraverso il forum,
abbia potuto alleviare minimamente il tuo dolore.
Mi raccomando abbi cura dei bonsai di tuo padre così come lui avrebbe continuato a fare.

Pifferaio